iPhone 12 Pro, display ProMotion con refresh rate a 120 Hz

iPhone 12 sarà rilasciato in autunno e sarà composto da 4 modelli: 2 iPhone 12 e 2 iPhone 12 Pro, con quest’ultimi due che avranno un display ProMotion a 120 Hz e tutti un design ispirato da iPhone 4.

Il Leaker è sempre molto preciso e ha ricevuto una soffiata affermando che, salvo imprevisti, i display degli iPhone 12 Pro potranno fare affidamento ad un refresh rate a 120 Hz.

iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max potranno contare su un display con refresh rate fino a 120 Hz. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri media

Insomma, se confermati i rumors iPhone 12 potrebbe avere certo un costo più basso del previsto, ma si dovranno preventivare spese extra se non si possiede già il necessario. A oggi, Apple include un paio di EarPods e un adattatore da 5 watt di tipo usb-a per iPhone 11 e iPhone Se 2020 mentre per iPhone 11 Pro e 11 Pro Max è di tipo 18 watt usb-c. (Wired.it)

Gli iPhone 12 invece saranno quattro modelli: una novità sarà il "piccolo" da 5,4 pollici, poi due da 6,1 pollici e uno maxi da 6,7 pollici. Anche gli auricolari verrebbero esclusi perché secondo Apple, dice Kuo, ormai ce ne sono fin troppi in circolazione. (La Stampa)

iPhone 12: nessun caricatore in confezione (rumor). Anche la variante da 18 Watt dovrebbe essere dismessa entro “9 o 12 mesi” e sarà introdotto un nuovo modello da 20 watt che accompagnerà i prossimi dispositivi (ma non iPhone 12 a quanto pare). (Lega Nerd)

Per chi non lo sapesse, ProMotion è il nome della tecnologia che Apple utilizza per indicare i display con refresh rate fino a 120 Hz. Nelle scorse ore, il noto leaker Ice Universe, ha confermato la presenza di display con refresh rate fino a 120 Hz sui due smartphone premium di quest’anno. (Focustech.it)

Tutto sembra dunque collimare: la confezione di iPhone 12, il prossimo autunno 2020, mancherà di alcuni accessori. Stando all'analista Ming-Chi Kuo, iPhone 12 verrà venduto senza un caricabatterie incluso nella confezione. (Multiplayer.it)

La società di Cupertino non vuole aumentare il prezzo di vendita, e per questo è costretta a rimuovere accessori dalla confezione. Ormai le voci sono sempre più insistenti: la confezione di vendita di iPhone 12 sarà più leggera del solito. (MobileWorld)