Sanremo, Blanco fischiato dal pubblico dell’Ariston. Spacca tutto perché non si sente in cuffia: «Almeno mi sono divertito»

Sanremo. Fischi durante l'esibizione di Blanco, che a metà della sua canzone, ha iniziato a prendere a calci i fiori che decoravano il palco del teatro Ariston di Sanremo. Il motivo: «Non sentivo in cuffia, non potevo cantare», ha spiegato il giovane artista, vincitore lo scorso anno con Mahmood del Festival di Sanremo. Al termine della sua esibizione, in veste di ospite per presentare il suo nuovo singolo, Amadeus lo ha raggiunto sul palco chiedendogli cosa fosse successo. (Riviera24)

Su altri media

Problema tecnico per Blanco sul palco: il vincitore del Festival di Sanremo 2023 non è riuscito a cantare sul palco del Festival la sua nuova canzone: Isola delle rose e ha sfasciato tutta la scenografia. (Fanpage.it)

A causa di un problema tecnico il vincitore della scorsa edizione del Festival ha perso la testa e ha iniziato a spaccare vasi e fiori sul palco dell’Ariston. Il cantante è stato ospite poco dopo la mezzanotte esibendosi in «L’Isola delle Rose», il suo nuovo singolo. (Tvpertutti)

Se non sentivo la voce, ho pensato di spaccare tutto e divertirmi lo stesso". E quindi spacca tutto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dopo l’esibizione inaugurale in coppia con Mahmood, in grado di mettere ancora i “Brividi” a un anno di distanza, il giovane cantante si ripresenta da solo, sul palco, per cantare la sua ultima hit “L’isola delle rose“. (StrettoWeb)

Dopo una serata trascorsa senza particolari guizzi, ci ha pensato ‘Blanchito bebe’ a portare scompiglio. Al termine della performance la tensione è schizzata alle stelle, con il pubblico che lo ha fischiato pesantemente e lui che ha provato a giustificarsi dicendo: “Non mi sentivo in cuffia e allora ho voluto comunque divertirmi, la cosa bella della musica è divertirsi”. (Il Fatto Quotidiano)

Fischi dal pubblico dell'Ariston. L'esibizione di Blanco non è stata ben accolta dal pubblico. Cosa è successo? Caos sul palco dell’Ariston. (Notizie.it )