Cole Sprouse di Riverdale è stato arrestato

Infatti purtroppo l’attore è stato arrestato, nonostante abbia partecipato (come tantissime altre persone) alla manifestazione pacificamente.

Cole Sprouse è stato arrestato. Tantissime star del cinema e della tv si stanno mobilitando per supportare la causa di George Floyd e andare contro la violenza eccessiva della polizia statunitense.

L’attore ha commentato sotto il post di Cole: “Solidarietà, Cole. (TVSerial)

Su altre fonti

La rivelazione su Instagram. Impegnata a sostenere le lotte e le proteste di questi ultimi giorni, Lili Reinhart rivela questo dettaglio attraverso una story pubblicata su Instagram, nella quale dichiara: "Anche se non l’ho mai confessato pubblicamente prima d’ora, sono una donna bisex e ne vado orgogliosa. (Gossip Fanpage)

Lili Reinhart ha dichiarato di essere bisessuale, sottolineando il fatto di non averlo mai annunciato pubblicamente prima d’ora. L’attrice di Riverdale ha infatti fatto coming out con i suoi follower su Instagram, dichiarando di non essere eterosessuale. (Daninseries)

Lili Reinhart e Cole Sprouse hanno presenziato alle due manifestazioni per il Black Lives Matter in Santa Monica separatamente. Lili Reinhart fa coming out: l’attrice è bisessuale. Lili Reinhart, conosciuta per il ruolo di Betty Cooper nella fortunata serie tv Riverdale, ha fatto coming out. (TVSerial)

"Ho avuto un trattamento di favore perché etero, bianco e famoso", la denuncia di Cole Sprouse. Continuando, Sprouse ha sottolineato di aver ricevuto probabilmente un trattamento migliore rispetto ad altri manifestanti. (ComingSoon.it)

La nostra Betty Cooper annunciando su Instagram la sua partecipazione a una protesta LGBT per il movimento Black Lives Matter ha anche fatto coming out. […] – ha scritto l’attrice di Riverdale – Voglio dire che sono mortificata dal razzismo che esiste in questo paese”. (Bitchyf.it)

Tra le stories di Lili a supporto della protesta, una non è passata inosservata ai fan. Lili Reinhart, attrice nota al pubblico di tutto il mondo per il suo ruolo di Betty Cooper nella serie TV Riverdale, ha fatto coming out in occasione del Pride Month 2020. (Team World)