Dopo i razzi su Tel Aviv l'Egitto media una tregua fra Israele e Hamas

Repubblica.it ESTERI

Giovedì notte sono arrivati a un passo da una nuova guerra o comunque da uno scontro molto pesante. Ma Israele e Hamas dopo ore di trattative segrete mediate dall'intelligence egiziana hanno raggiunto un cessate-il-fuoco a Gaza che dovrebbe scongiurare una escalation. Giovedì notte due razzi partiti… (Repubblica.it)

Su altre fonti

Lo ha detto il portavoce della Forza di difesa israeliana Avichay Adraee. © AFP 2018 / THOMAS COEX Israele avvia lavori per muro di cemento… (Sputnik Italia)

Medio Oriente Israele colpisce 100 obiettivi di Hamas nella Striscia di Gaza, 4 feriti L'Onu accusa: "Crimini contro l'umanità a Gaza nel 2018". (Rai News)

Dopo i due razzi contro Tel Aviv, sono stati «oltre 100 gli obiettivi terroristici di Hamas colpiti» a Gaza colpiti durante la notte scorsa dall'aviazione israeliana. (Il Mattino)

Secondo il Ministero della Sanità di Gaza ci sarebbero almeno due feriti. (Euronews Italiano)

Israele ha cominciato a colpire obiettivi a Gaza per rappresaglia contro i due razzi lanciati verso Tel Aviv poche ore prima dalla Striscia (Corriere della Sera)

Grazie alla mediazione egiziana Hamas e Israele hanno raggiunto un cessate il fuoco a distanza di 12 ore dai primi lanci di razzi contro Tel Aviv e il sud del paese. (Agenzia ANSA)