Coop contro l’antibiotico-resistenza: polli e uova allevati senza antibiotici e con migliori standard di benessere. In futuro: suini e bovini. Presentata la campagna “Alleva la salute”

Il Fatto Alimentare SPORT

Anche Coop è entrata a far parte del crescente numero di marchi (Fileni, Guidi, Amadori), che propongono pollo allevato senza l’uso di antibiotici e non si vuole fermare qui. È stata presentata il 27 aprile 2017 a Roma in una conferenza stampa congiunta con il Ministro delle politiche agricole Maurizio... (Il Fatto Alimentare)

Ne parlano anche altri giornali

Il concetto base è sempre lo stesso, soltanto la strategia di comunicazione sembra essere cambiata. Ancora una volta. (ForzaRoma.info)

Il bosniaco non l'ha presa bene e ha mandato a quel paese il tecnico giallorosso. L'attaccante della Roma è uscito dal campo arrabbiatissimo con Luciano Spalletti colpevole di averlo sostituito al 71' sul 4-0 per Granier. (Udinese Blog)

Dzeko multato, anzi no. Dopo la sfuriata di ieri all'indirizzo di Spalletti, il bosniaco, come da regolamento, verserà una somma di denaro che sommata alle altre multe “interne”, verrà devoluta a fine stagione ad un ente benefico. (ForzaRoma.info)

Mi sembra una ... (TUTTO mercato WEB)

Plateale e ingiustificato lo sfogo di Dzeko nei confronti di Spalletti al momento della sostituzione a Pescara. La rabbia del bosniaco sarebbe tornata comodo in altre occasioni. (Eurosport.it)

Il diverbio tra Spalletti e Dzeko non resterà senza conseguenze. Roma, 26 aprile 2017. (Quotidiano.net)