Si può perdere e convincere, Matteo!

Si può perdere e convincere, Matteo!
La Repubblica SPORT

Oggi, nell'ultimo quarto di finale del Roland Garros, Matteo non ha paure né timori reverenziali.

Tre settimane dopo, il 9 ottobre, venerdì, El Peque registrò però un'altra sconfitta sul Philippe Chatrier (3-6 3-6 6-7)

Sono tante, oggi, ma tre prevalgono: quelle di Matteo (con Nole), di Diego (con Rafa) e di Barbora (da sola).

Che è una sorta di recap di quanto visto nell'ora precedente, con Matteo che rischia consapevolmente e si prende il set (7-5). (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

di Claudio Franceschini). di Fabio Belli). Diretta/ Berrettini Djokovic (risultato finale 1-3) video tv: game over per l'azzurro. DIRETTA ROLAND GARROS 2021: PAVLYUCHENKOVA IN FINALE. La prima finalista del Roland Garros 2021 per il torneo femminile è Anastasia Pavlyuchenkova. (Il Sussidiario.net)

Dopo il terzo punto del terzo set, Nole si avvicina all'arbitro e va anzitempo a stringere la mano all'avversario ritirandosi per un problema alla schiena. Nel secondo set il serbo è inavvicinabile al servizio con un parziale di 16 punti su 18 battute. (La Gazzetta dello Sport)

Berrettini era molto più arrabbiato per l’interruzione del match: «È stata una vergogna, quando sono tornato in campo avevo le gambe di marmo. Nokak Djokovic ha lottato a lungo per piegare Matteo Berrettini nei quarti di finale, venerdì se la vedrà in semifinale contro Nadal. (Corriere della Sera)

Roland Garros 2021, oggi Djokovic-Nadal live: orario TV della semifinale e dove vederla in diretta

Ammetto che certe volte me la prendo un po'. Ma che posso farci, funziona in questo modo, così va la vita” (Sportal)

RIVALITA’ — Nadal e Djokovic si sono infatti affrontati in finale nell’ultimo Roland Garros. In palio c’è la finale al Roland Garros, ma anche il record di vittorie negli Slam e il tentativo di rivincita dopo l’anno scorso. (La Gazzetta dello Sport)

In palio c'è la finale del Roland Garros contro il vincente dell'altra semifinale tra Zverev e Tsitsipas. Quando si giocherà la finale del Roland Garros 2021. La finale del Roland Garros 2021 si giocherà domenica 13 giugno (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr