Ponte Messina, Morelli: “Opportunità di rendere Sicilia migliore piattaforma mobilità d’Europa”

Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SALUTE

(Adnkronos) – Con il ponte sullo Stretto di Messina “c’è una grandiosa opportunità” che è quella “di rendere la Sicilia la migliore piattaforma naturale d’Europa a disposizione come strumento di mobilità non tra due medie province italiane, ma tra Milano, Bolzano, Berlino, Parigi. Questo è il grande sviluppo sul quale il governo sta facendo gli investimenti”. E’ quanto ha detto il sottosegretario con delega alla programmazione economica Alessandro Morelli, intervenendo al 3° Summit Nazionale sull’Economia del Mare Blue Forum a Gaeta. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rilancio minimo in aumento Euro 3.000,00. In Messina (ME), contrada Baglio, via San Basilio Magno – Lotto UNICO: appartamento per civile abitazione al piano secondo, oltre vano cantina di pertinenza, della superficie lorda di mq 132,50 e una superficie netta di mq 113,25 della “Cooperativa Pietra a Mare”. (Normanno.com)

Dal rapporto con il padre, “lui preside, mi ha sempre saputo prendere. (Adnkronos) – Gli alti e bassi della vita – che ci sono sempre – ma con due grandi punti fermi: l’arte e la famiglia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Obiettivo centrato al Summit Nazionale sull’Economia del Mare Blue Forum in corso a Gaeta. Ascolto, dialogo e vicinanza agli stakeholder ed ai principali protagonisti del sistema mare italiano. (Frosinone News)

Nel 2022, le famiglie liguri hanno speso in media 146 euro in più rispetto all’anno precedente per motivi di salute, passando da 1.300 euro a 1.446 euro. L’aumento, pari all’11,3%, è superiore alla media italiana (+64,2 euro, 4,9%) e in controtendenza rispetto al Nord Ovest (in diminuzione di 4,62 euro). (Bizjournal.it - Liguria)

I momenti complicati e quelli felici. (Adnkronos) – L’amore viscerale per la musica e per la famiglia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

PREZZO BASE Euro 44.553,60. Trattasi di un appartamento posto al piano terra del corpo di fabbrica denominato “C” di un complesso edilizio composto complessivamente da tre palazzine (“A”,”B” e “C”) a tre elevazioni fuori terra oltre n. (Normanno.com)