Sinalp denuncia il disfacimento della Sicilia - Digitale terrestre free: canale 652

WLTV INTERNO

La Sicilia continua a navigare alla deriva senza che nessuno ha la capacità di prendere il timone e tracciare una rotta con una destinazione precisa.

Ma riteniamo che può anche starci, l’importante che si elimini una pagina vergognosa della Sicilia.

Altro “fronte” caldo che la Politica Siciliana ha il dovere di risolvere è il bacino del precariato forestale.

Anche su questo fronte da diversi anni abbiamo assistito ad un vergognoso scarica barile di colpe ed accusa nella politica siciliana. (WLTV)

Ne parlano anche altre testate

In crescita, come ormai avviene da diversi giorni, i ricoveri: +34, di cui 4 in terapia intensiva Sono i numeri legati allo scandalo dell’inchiesta giudiziaria che ha portato a tre arresti e alle dimissioni dell’assessore alla Salute, Ruggero Razza. (Risoluto)

Il numero degli attuali positivi è di 21.752 con 4475 casi in meno rispetto a ieri I test effettuati sono però 32.182 (ieri 27.170), con la percentuale di positivi che resta dunque stabile rispetto a ieri: 4,6% contro 4,7% di ieri. (ViViCentro)

Gli attuali positivi nella nostra regione sono 21.752, di cui 1.317 ricoverati con sintomi (+34) e 168 in terapia intensiva (+4). Coronavirus, 1.505 nuovi casi in Sicilia. (Monreale News)

Chiediamo – aggiungono i sindacati – un impegno più qualificato e di prospettiva rispetto agli investimenti in programma per l’ultima cementeria che Italecenti possiede sul territorio siciliano, che è quella di Isola delle Femmine” Prevedere un piano di investimenti per riqualificare le cementerie siciliane che versano in stato di trascuratezza ed abbandono. (BlogSicilia.it)

I decessi sono 718 ma pesa un recupero di dati Sicilia La Sicilia di #Musumeci ci ha messo dentro… - cocchi2a : RT @Virus1979C: Il bollettino: 18.938 nuovi casi. (Zazoom Blog)

Intanto per implementare la campagna vaccinale anti-Covid, in Sicilia arriveranno altri 1350 professionisti della sanità. Con questo aggiornamento dei dati i guariti dall’inizio dell’emergenza sono 157.371, mentre i decessi superano quota 5mila attestandosi a 5.015. (CataniaNews.it)