Kos, Grecia. Ancora bambini siriani morti. Ecco le foto choc che devono far vergognare

Secondo Piano News ESTERI

Ancora altri bambini annegati, ancora altre immagini choc dei loro corpicini adagiati senza vita sulla spiaggia. Le foto che devono ancora una volta far vergognare l'Ue per la sua inerzia contro i trafficanti di esseri umani. Moira Bonino. 05 ottobre 2015. (Secondo Piano News)

Se ne è parlato anche su altre testate

I corpi di due bambini sono stati rinvenuti sulle spiagge dell'Isola di Kos. Uno dovrebbe avere fra i sei e i dodici mesi, l'altro fra i tre e i cinque anni.E ... (Intelligonews)

Recuperati 85 cadaveri di migranti in avanzato stato di decomposizione sulle spiagge libiche di Tripoli, dai i volontari della Luna Crescente al lavoro da martedì. (Corriere Quotidiano)

Il più piccolo è in avanzato stato di decomposizione ed era ... Non è chiaro a quando risalga la morte. (San Francesco Patrono d'Italia)

stampa; aumenta dimensione carattere ... La strage dei bambini nelle acque del Mediterraneo è la tragedia nella tragedia dei profughi e dei migranti, che da inizio anno in 630mila hanno cercato riparo in Ue, lasciando una scia di quasi 3mila morti. (Giornale di Sicilia)

KIS (GRECIA) – Il corpo di un bambino tra i 3 ed i 5 anni, è stato trovato sulla spiaggia dell'isola di Kos dalla Guardia costiera greca. Solo nell'ultimo weekend, la Guardia costiera greca ha condotto 57 ... (Blitz quotidiano)

L'Ue intanto avverte i Paesi terzi: dovranno accettare il rimpatrio dei loro cittadini se ... Un neonato e un bambino tra i 3 e i 5 anni sono stati recuperati a qualche ora di distanza. (Sky Tg24)