LIVE TUTTOREGGINA! Reggina-Pordenone 1-0, FOLORUNSHOOO!!!

LIVE TUTTOREGGINA! Reggina-Pordenone 1-0, FOLORUNSHOOO!!!
Più informazioni:
TuttoReggina.com SPORT

89' - SOSTITUZIONE REGGINA, fuori Di Chiara, in campo Stavropoulos.

64' - SOSTITUZIONE REGGINA, fuori Edera, in campo Okwonkwo

78' - SOSTITUZIONE PORDENONE, fuori Magnino, in campo Musiolik.

94' - Conclusione di Barison in piena area da posizione angolata, dopo aver conquistato la sfera in un contrasto,, Nicolas fuori causa e sfera a lato!

67' - TRIPLO CAMBIO PORDENONE, fuori Biondi, Scavone e Camporese, in campo Berra, Morra e Mallamo. (TuttoReggina.com)

Ne parlano anche altri media

64' - SOSTITUZIONE REGGINA, fuori Edera, in campo Okwonkwo 78' - SOSTITUZIONE PORDENONE, fuori Magnino, in campo Musiolik. (TuttoReggina.com)

La prima vera occasione è proprio del Pordenone, ma Biondi è sfortunato, il suo destro sbatte sul pallo a Nicolas battuto. Il risultato comunque non cambia e la Reggina strappa tre punti pesantissimi, la classifica adesso torna un po’ a sorridere. (Stretto web)

Reggina-Pordenone sarà diretta dal signor Simone Sozza della sezione di Seregno, coaudiuvato dai signori M. Dove vedere Reggina-Pordenone, gli amaranto ospitano i friulani. (Il Pallone Gonfiato)

Reggina-Pordenone 0-0 LIVE: si va al riposo col risultato di parità

Sono situazioni da mettere in preventivo, si tratta di calciatori che in precedenza non avevano continuità d'impiego e di ritmo partita. Reggina, Baroni sul Pordenone: "Partita delicata. (TUTTO mercato WEB)

Reggina, Edera promettente alla ricerca del primo gol in amaranto. Il dodicesimo posto è però solo l’inizio del rilancio ed Edera può essere la chiave. Baroni ha scelto di dargli fiducia sin da subito, inserendolo titolare in tutte le prime cinque partite dove lo ha avuto a disposizione e i risultati si sono visti. (Toro.it)

Ecco di seguito le formazioni ufficiali diramate dai tecnici:. Reggina (4-2-3-1): Nicolas; Delprato, Loiacono, Cionek, Di Chiara; Crimi, Crisetig; Micovschi, Folorunsho, Edera; Rivas Il risultato comunque non cambia e la Reggina strappa tre punti pesantissimi, la classifica adesso torna un po’ a sorridere. (Stretto web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr