LIVE TUTTOREGGINA! Reggina-Pordenone 1-0, FOLORUNSHOOO!!!

TuttoReggina.com SPORT

89' - SOSTITUZIONE REGGINA, fuori Di Chiara, in campo Stavropoulos.

64' - SOSTITUZIONE REGGINA, fuori Edera, in campo Okwonkwo

78' - SOSTITUZIONE PORDENONE, fuori Magnino, in campo Musiolik.

94' - Conclusione di Barison in piena area da posizione angolata, dopo aver conquistato la sfera in un contrasto,, Nicolas fuori causa e sfera a lato!

67' - TRIPLO CAMBIO PORDENONE, fuori Biondi, Scavone e Camporese, in campo Berra, Morra e Mallamo. (TuttoReggina.com)

Ne parlano anche altri media

78' - SOSTITUZIONE PORDENONE, fuori Magnino, in campo Musiolik. 64' - SOSTITUZIONE REGGINA, fuori Edera, in campo Okwonkwo (TuttoReggina.com)

La Reggina versione casalinga sta crescendo, come testimoniano i sette punti incamerati ed il solo gol subito (anche se decisivo, ai fini della sconfitta) nelle ultime quattro gare. I calciatori andati a segno al Granillo sono Liotti (tre gol), Menez, Situm, Crisetig, Denis, Lafferty, Folorunsho e Montalto (Reggio Nel Pallone)

Sono situazioni da mettere in preventivo, si tratta di calciatori che in precedenza non avevano continuità d'impiego e di ritmo partita. Denis con Montalto solo a gara in corso". vedi letture. Marco Baroni, allenatore della Reggina, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Pordenone (TUTTO mercato WEB)

Pordenone (4-3-1-2): Perisan; Vogliacco, Camporese, Barison, Falasco; Scavone, Misuraca, Magnino; Ciurria; Butic, Biondi. A disposizione: Plizzari, Dalle Mura, Lakicevic, Liotti, Stavropoulos, Bianchi, Kingsley, Bellomo, Denis, Ménez, Orji, Petrelli. (Calciomercato.com)

La compagine amaranto va alla ricerca del sesto risultato utile consecutivo per dare continuità ad un ottimo momento di forma. La prima vera occasione è proprio del Pordenone, ma Biondi è sfortunato, il suo destro sbatte sul pallo a Nicolas battuto. (Stretto web)

Dove vedere Reggina-Pordenone, gli amaranto ospitano i friulani. Le probabili formazioni di Reggina-Pordenone. REGGINA (4-2-3-1): Nicolas; Lakicevic, Cionek, Stavrapoulos, Di Chiara; Crisetig, Crimi; Edera, Folorunsho, Menez; Montalto. (Il Pallone Gonfiato)