I pronostici di martedì 23 novembre | Champions League e Championship

I pronostici di martedì 23 novembre | Champions League e Championship
Il Veggente News SPORT

Pronostici: la scelta del Veggente. • Almeno un gol per squadra in Villarreal-Manchester United, Champions League, ore 18:45. Pronostici: Vincenti. Atalanta (in Young Boys-Atalanta, Champions League, ore 21:00). Zenit (in Malmo-Zenit, Champions League, ore 21:00). Barcellona (in Barcellona-Benfica, Champions League, ore 21:00). Possibili vincenti Championship, League One, League Two. Middlesbrough (in Middlesbrough-Preston, Championship, ore 20:45). (Il Veggente News)

Ne parlano anche altri media

Si gioca mercoledì 24 novembre a San Siro alle ore 18.45 con diretta su Sky Sport 1, canale 201, e Sky Sport 252. In streaming su Sky Go e Infinity Plus. (Quotidiano.net)

Dopo le partite di martedì 23 novembre, la Champions League 2021-2022 è pronta a tornare anche stasera, mercoledì 24 novembre, con la seconda parte del programma relativa quinta giornata della fase a gironi. (OA Sport)

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 24 novembre. L’idea è quella di una partita tirata e con pochi gol come all’andata, quindi optiamo per l’under 2,5 gol come prima scelta e per il resto è d’uopo attendere il live. (Infobetting)

La Juve punta il primato, l'Atalanta per continuare il sogno Champions

L'ultima giornata di Champions League sarà quella decisiva per capire le sorti del girone B. Dunque. - in caso di vittoria dell'Atletico Madrid a Porto e della contemporanea vittoria del Milan contro il Liverpool, si conterà la differenza reti (Milan News)

Nulla comunque è compromesso, sarebbe però assai prezioso riuscire a vincere a Berna per avvicinare lo storico traguardo della terza qualificazione consecutiva per gli ottavi di finale di Champions League (Il Sussidiario.net)

In attacco i dubbi per Gasperini sono tra Ilicic e Malinovskyi con il primo favorito per una maglia da titolare. Questa sera la squadra di Allegri è di scena a Stamford Bridge contro i campioni d'Europa del Chelsea. (San Marino Rtv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr