Internazionali, a Roma in campo Berrettini e gli altri tennisti italiani

Il Fatto Quotidiano SPORT

In attesa di Djokovic e degli altri “big” della competizione, gli Internazionali d’Italia di tennis a Roma accolgono gli italiani pronti a continuare – e a debuttare – in uno dei tornei più importanti e storici della stagione sulla terra rossa. attesa per l’esordio di Matteo Berrettini, che rientra dopo il forfait di Madrid ma su cui poggiano molte delle speranze azzurre vista l’assenza di Jannik Sinner (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Su tutti gli altri, spiccano gli incontri di Arnaldi, Sonego e Fognini che se la vedranno rispettivamente contro Mayot, Lajovic e Evans. Il ligure ha prevalso in tre set con il punteggio di 6-4, 3-6, 6-2, un match condizionato da ben dieci break. (Diretta)

Non ce ne vogliano E.M. Oggi è il giorno di quella sporca dozzina in versione azzurra. (la Repubblica)

Il campetto promozionale non bastava più. Ancora più delle wild card, la notizia della presentazione ufficiale della 75esima edizione degli Internazionali BNL d'Italia riguarda la scelta (mancano gli ultimi passaggi burocratici per l'ufficialità) di portare un campo in Piazza del Popolo e farci giocare le pre-qualificazioni. (TennisItaliano.it)

Masters e WTA 1000 Roma: I risultati con il dettaglio del Day 3. Oggi in campo anche Iga Swiatek. Nadal soffre ma supera il primo turno agli Internazionali BNL d’Italia (LIVE)

Si gioca oggi la seconda giornata degli Internazionali d'Italia, che vedono il debutto del 1° turno del torneo ATP. (Sky Sport)

Luciano Darderi avrà l'onore di aprire il programma del Centrale nella prima giornata del... Saranno sei i tennisti italiani in campo oggi nel primo turno degli Internazionali d'Italia a Roma. (Virgilio)

Rafael Nadal continua a suscitare una serie di emozioni contrastanti ogni volta che scende in campo nel contesto attuale. Nadal ha sofferto più del previsto nel primo turno degli Internazionali BNL d’Italia 2024 contro un ottimo Zizou Bergs, ma alla fine ha vinto con il punteggio di 4-6 6-3 6-4, continuando a darsi la possibilità di divertirsi e migliorare. (LiveTennis.it)