BMW i4, al via a Monaco la produzione - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana).

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese).

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì)

scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo!

(Quattroruote)

La notizia riportata su altri giornali

Così BMW ha definito il via alla produzione della nuova elettrica i4 presso lo stabilimento di Monaco di Baviera: il primo esemplare in versione di serie della berlina a batteria del marchio tedesco è ufficialmente uscito dalle linee di assemblaggio dell’impianto bavarese che è vicino al compimento del centesimo anno d’esistenza. (FormulaPassion.it)

Il trasferimento della produzione di motori a Monaco dovrebbe essere completato entro il 2024, afferma BMW BMW descrive anche l’integrazione dell’assemblaggio della batteria come estremamente complessa: “Il pacco batteria è ora imbullonato al corpo da un nuovo sistema di assemblaggio della batteria completamente automatizzato che funziona dal basso. (MotoriSuMotori)

La divisione due ruote del marchio tedesco ha approfittato della kermesse parigina per celebrare due anteprime mondiali: il nuovo BMW CE 04 e la BMW F 900 XR, in una versione allestita per la polizia attraverso una cooperazione con BMW Motorrad Olanda. (FormulaPassion.it)

erie 4 Gran Coupé: caratteristiche. erie 4 Gran Coupé offre grande qualità ed eleganza subito a prima vista. Infine, per erie 4 Gran Coupé versione 420i si avrà una potenza massima di 135 kW/184 CV. (Motori Magazine)

"New Class" il nome richiama ai modelli di successo della Casa 1500 e 1800 lanciati negli anni '60. Il design della i Vision Circular. La NK1 come tutte le future elettriche del marchio, seguirà per alcuni aspetti nel design con molte probabilità lo stile tracciato dal concept i Vision Circular presentato da Bmw al recente Salone di Monaco (l'Automobile - ACI)

L'articolo Callieri (Italcementi): “Produrre in mondo sostenibile è sfida futura” proviene da (Sicilia Economia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr