Sanremo, Georgina Rodriguez sarà al Festival

La fidanzata di Ronaldo è stata vista oggi a Sanremo, segno che l'accordo con la Rai, dopo la lunga trattativa sul compenso, è stato raggiunto.

(Fotogramma/Ipa). Georgina Rodriguez sarà nel cast di Sanremo 70.

Ma al momento non sono noti i termini dell'intesa.

Si è parlato nei giorni scorsi di una richiesta di 140mila euro e della possibilità che il campione della Juventus la raggiungesse per sedere in platea al teatro Ariston. (Adnkronos)

Su altre testate

Georgina Rodriguez, una delle donne del Festival di Sanremo al fianco di Amadeus, compie 26 anni: la compagna di Cristiano Ronaldo, uno dei calciatori più amati e seguiti al mondo, è arrivata a Sanremo per le prove, dopo la sua assenza durante la conferenza stampa di presentazione. (Corriere della Sera)

C'è sempre una certa alchimia con il pubblico quando canti dal vivo. Un tour di successo nei teatri, collaborazioni prestigiose e la preparazione della nuova partecipazione al Festival 2020. (LA NAZIONE)

Si prospetta un’edizione numero 70 da fuochi d’artificio per il Festival di Sanremo 2020. Dopo le accuse rivolte ad Amadeus, quelle che sono state rivolte al rapper Junior Cally hanno scatenato una vera e propria bufera. (Gay.it)

Nella serata di giovedì la band milanese sarà affiancata da un altro gruppo milanese, i Canova. Per il gruppo milanese si tratta della terza partecipazione in gara: nel 2005 portarono la canzone "Ovunque andrò", nel 2018 è stata la volta del brano "Così sbagliato". (IL GIORNO)

Nel brano che dà il titolo all'album scandisci: «Notre Dame è in fiamme/ ed è bella come non lo è stata mai». Ed io sono atto, atto zero appunto, non azione». (Il Mattino)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Rai)