Shiboshi e Shiba Inu Coin Gratis | Ecco come riceverli

Criptovaluta.it ECONOMIA

Tutto questo mentre SHIB si sta confermando – come le previsioni di Criptovaluta.it e contro chi ne canta il funerale ormai da settimane – uno dei progetti cripto più forti di sempre

Questa volta vengono messi a disposizione infatti 10 Shiboshi, i NFT del protocollo di Shiba Inu Coin.

Nuova campagna da parte di Crypto.com – che si dimostra ancora una volta molto vicino alle tendenze più in del mondo delle criptovalute. (Criptovaluta.it)

Ne parlano anche altre testate

Per appassionati di criptovalute, la shiba inu è molto di più di una semplice razza canina: rappresenta, più di ogni altra icona, l’entusiasmo degli investitori verso gli asset digitali. Shiba inu, la criptovauta più in voga. (Wall Street Italia)

Shiba Inu è una moneta meme simile con un potenziale genuino, in crescita del 2000% nelle ultime settimane! Petizione ad un passo dalle 500.000 firme. La petizione che sta coinvolgendo l’inarrestabile Shiba Inu (SHIB) sta quasi per concludersi con più di 400.000 firme su 500.000 totali richieste, al momento della scrittura. (Cryptonomist)

Continua la sfida tra Shiba Inu e Dogecoin. Fonte: Adobe/mannpuku. Sebbene il "superamento" di dogecoin (DOGE) da parte di shiba inu (SHIB) si sia rivelato più complicato di quanto i fan di SHIB volessero, non ha impedito ad altre monete a tema canino di aumentare di prezzo. (Cryptonews Italy)

Il restante 19,02% degli NFT risulta distribuito fra l’83,29% dei proprietari di token non fungibili. 2 ' di lettura. Secondo la piattaforma di analisi blockchain open source Moonstream, i principali detentori di token non fungibili (NFT) su Ethereum (CRYPTO:ETH) detengono la maggior parte degli NFT disponibili sulla blockchain. (Benzinga Italia)

Da inizio anno la rivalutazione è quasi impossibile da pronunciare: 35710244,8 per cento. Ascolta la versione audio dell'articolo. 3' di lettura. Nelle ultime ore Shiba, il token di ShibaInu, è balzato alle stelle con il valore complessivo che ha superato i 40 miliardi di dollari di capitalizzazione, più di Deutsche Bank. (Il Sole 24 ORE)

Prima di questo valore, ci sarebbe da fare i conti con il test di resistenza a 0,000085$ e successivamente, un altro valore a cui il prezzo potrebbe tendere, sarebbe quello di 0,00009$. Invece, se la tendenza ribassista dovesse acuirsi, allora Shiba Inu potrebbe nuovamente perdere terreno a causa degli elevati volumi di vendita, scivolando almeno fino al supporto principale di 0,000068$ e poi anche oltre la fascia intermedia di 0,000055$. (FX Empire Italy)