GTA online: spunta il trailer di Los Santos Tuners ricco d'azione e di adrenalina

GTA online: spunta il trailer di Los Santos Tuners ricco d'azione e di adrenalina
Computer Magazine SCIENZA E TECNOLOGIA

Los Santos Tuners: ecco le autofficine virtuali che cambieranno il destino di GTA. Los Santos Tuners, dicevamo, include l’Autoraduno di LS, una sorta di club virtuale che consente di modificare le auto rivolgendosi al tuning (di qui il nome Tuners), un’autofficina virtuale che per GTA costituisce probabilmente la novità di maggior rilievo.

LEGGI ANCHE > > > GTA 6 negli anni 80?

In arrivo il nuovo aggiornamento che promette scintille: vi spieghiamo tutti i dettagli utili e come utilizzarlo. (Computer Magazine)

Su altre fonti

Infine, sempre relativamente a un insider ha “confermato” quale sarà l’ambientazione del gioco, svelando anche che ci dovrebbe essere una protagonista femminile Ora, è di nuovo Henderson (via DualShockers) a parlare di e lo fa anticipando quella che secondo lui sarà quasi certamente una verità assoluta, ossia che il nuovo capitolo potrebbe di fatto rappresentare la fine della saga così come la conosciamo. (Spaziogames.it)

"Quando GTA Online verrà lanciato su PS5 e Xbox Series X|S più avanti quest'anno, alcuni veicoli potranno ricevere degli upgrade con miglioramenti applicati alla velocità e altre caratteristiche. (Multiplayer.it)

Per quanto riguarda la classifica PC, il titolo Rockstar GTA V è invece il più giocato in assoluto, guadagnano la prima posizione. A svettare troviamo infatti Monster Hunter Stories 2 Wings of Ruin, il secondo GDR ambientato nel mondo di Monster Hunter disponibile sulla console ibrida della Grande N. (Spaziogames.it)

GTA Online: trailer di Los Santos Tuners, un nuovo aggiornamento ricco di azione

Non è un mistero che Rockstar Games intenda puntare ancora per alcuni anni su GTA Online, che a distanza di 8 anni dall’uscita continua a macinare numeri impressionanti. La stessa cosa, insomma, accadrà anche con il passaggio a PS5 e Xbox Series X|S: le console next-gen avranno alcuni update esclusivi, anche se altri aggiornamenti saranno garantiti anche per PS4 e Xbox One. (Uagna.it)

Ora Henderson ha dichiarato di aver pensato molto al futuro della saga di GTA, e secondo lui il prossimo GTA 6 sarà l’ultimo capitolo del franchise che vedrà la luce. Sono anni, infatti, che le voci di corridoio ci parlano costantemente di come potrebbe essere il nuovo Grand Theft Auto, ma di conferme nemmeno l’ombra. (Tom's Hardware Italia)

In testa alla notizia vi presentiamo il trailer di questo update, mentre di seguito ecco qualche informazione con tutte le novità. Nonostante le tante primavere sulle spalle, la Los Santos di GTA Online è sempre in fermento e anzi tra poco si appresta a raggiungere le console di nuova generazione. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr