NBA - Russell Westbrook positivo al Coronavirus

Pianetabasket.com SPORT

Negli ultimi giorni, numerose voci giravano intorno ai ritardi, negli arrivi a DysneyWorld di Orlando, di alcuni giocatori dei Rockets tra i quali Russell Westbrook e James Harden.

Il giocatore potrebbe comunque arrivare a Orlando per la ripresa della stagione NBA.

Russell Westbrook ha annunciato di essere risultato positivo al test del Coronavirus.

Westbrook, attraverso un post su Instagram, ha dichiarato di sentirsi bene e che raggiungerà i compagni, se e quando sarà possibile, a Orlando. (Pianetabasket.com)

La notizia riportata su altri giornali

Coach D’Antoni on James Harden, Russell Westbrook and Luc Mbah A Moute getting to Orlando: “It’ll be soon. Mike D’Antoni, coach degli Houston Rockets, ha parlato delle assenze di James Harden, Russell Westbrook e dell’ultimo acquisto Luc Mbah A Moute: «Arriveranno presto, non ci sarà molto da attendere spero. (Sportando)

Insieme a Westbrook non erano partiti per Orlando neanche James Harden e Luc Richard Mbah a Moute: non è chiaro se anche loro stiano rispettando una quarantena per positività al COVID-19 oppure se il loro arrivo a Orlando sia stato rimandato per motivi personali. (Sky Sport)

Con un post sui social, la stella dei Houston Rockets Russell Westbrook ha annunciato di essere risultato positivo al COVID-19 prima della partenza della squadra per Orlando. (Sportando)

la rivelazione — “Sono risultato positivo al Covid-19 prima di partire con la squadra per Orlando - annuncia Westbrook -. Houston un sostituto l’ha già preso: Luc Mbah a Moute, che rimpiazza Thabo Sefolosha dopo che lo svizzero per motivi personali ha deciso di non andare a Disney World. (La Gazzetta dello Sport)

Come detto, Westbrook dovrà sottoporsi a un periodo di quarantena e dovrà superare due test COVID-19 a distanza di almeno 24 ore prima di unirsi al team in quel di Orlando. Leggi Anche. SLAM e Sports Illustrated: le 10 copertine che hanno fatto la storia della NBA (NbaReligion)

Per ragioni di privacy, le squadre non comunicano quali giocatori sono arrivati a Disney World e quali sono rimasti a casa. IN 19 A CASA. Due positivi al coronavirus sui 322 test effettuati sui giocatori dal 7 luglio, quando l’Nba ha aperto il campus di Disney World: è questo il primo verdetto dei test quotidiani a cui la Lega sottopone i suoi giocatori. (Sport Mediaset)