Samuel Peron, il dramma raccontato in diretta Tv: "E' scomparsa ieri"

Samuel Peron è un ballerino, insegnante e personaggio televisivo italiano, originario di Marostica,a soli quattro anni infatti inizia già a muovere i primissimi passi di danza.

"La mamma non è stata bene nelle ultime settimane e purtroppo è scomparsa ieri".

È stato durante l'ultima puntata del talk show di Rai Uno che la conduttrice Serena Bortone ha annunciato che il ballerino era stato colpito da un grave lutto. (Primo Articolo)

Ne parlano anche altre fonti

«Devi essere stata una donna veramente formidabile per avere cresciuto un figlio così educato, così perbene, così brillante e così gentile come Samuel Lo storico ballerino di 'Ballando con le stelle' sarebbe dovuto intervenire alla puntata odierna di 'Oggi è un altro giorno', ma a causa di un grave lutto è stato costretto a declinare l'invito di Serena Bortone (ilmattino.it)

E così via. Ad annunciare il triste lutto è stata proprio Serena, la quale per farlo ha utilizzato queste parole: “Salutando con un affetto e un abbraccio fortissimo Samuel Peron. (il Democratico)

Samuel Peron torna nello studio di Oggi è un altro giorno, tra gli affetti stabili, dopo il momento difficile che ha vissuto. Un abbraccio a Samuel e a tutta la famiglia, i tuoi affetti stabili sono con te», aveva detto Bortone la settimana scorsa. (ilmattino.it)

“Voglio concludere salutando con un affetto e con un abbraccio fortissimi Samuel Peron“, ha detto la giornalista con la voce rotta, circondata della commozione del pubblico. Deve essere stata una donna davvero formidabile per avere cresciuto un uomo così perbene, così brillante, educato e così gentile come Samuel (ControCopertina)

Il tragico lutto di Samuel Peron. Il motivo per cui Samuel Peron non è comparso in trasmissione è davvero molto triste Nei nostri articoli abbiamo più volte parlato di Samuel Peron, un bravissimo ballerino che ha saputo fare della sua passione una carriera promettente. (Amalfi Notizie)

“Samuel tu per ovvi motivi l’Eurovision non hai potuto seguirlo e te lo facciamo vivere un po’ noi”. E’ per lui il primo saluto di Serena Bortone appena entra in studio, è per lui l’abbraccio con cui dice tutto. (Ultime Notizie Flash)