Auto, Marchionne: costruttori tedeschi vogliono mantenere diesel

Yahoo Finanza ECONOMIA

Ginevra, 7 mar. (askanews) - Le case automobilistiche tedesche vogliono mantenere un ruolo importante per i motori diesel anche in futuro. Lo ha affermato l'amministratore delegato di Fca, Sergio Marchionne, dopo la riunione dell'Associazione europea dei costruttori (Acea). "Abbiamo parlato di… (Yahoo Finanza)

Su altre testate

Il web magazine dedicato al mondo dei motori (Report Motori)

Preoccupazione per le incertezze sugli investimenti. Il governatore: Torino headquarter ingegneristico di Fiat (Lo Spiffero)

GINEVRA - Durante la riunione dell’Acea, l’associazione dei costruttori di auto in Europa, «abbiamo parlato di diesel» e «c’è stato un impegno da parte dei... (Il Messaggero)

Marchionne chiarisce i dubbi sul futuro della Magneti Marelli spiegando l’importanza strategica dell’azienda nel settore automotive. (Motori.it)

La «ciccia» del piano industriale che accompagnerà il Lingotto fino al 2022 sarà però riservata all'incontro di Balocco, mentre qualche anticipazione viene abilmente data in pasto al mercato… (il Giornale)

nuovi prodotti e intanto il mercato comincia a perdere... traspare pubblicamente: «Sono due anni ormai che non abbiamo (Il Mattino)