Checco Zalone | intitolata “La Vacinada” | è un invito a vaccinarsi contro il Covid

Checco Zalone | intitolata “La Vacinada” | è un invito a vaccinarsi contro il Covid
Zazoom Blog CULTURA E SPETTACOLO

Nel video del brano, la “Vacinada” è interpretata dall’attrice premio Oscar Helen Mirren.

Checco Zalone, almeno a me, f… -

Checco #Zalone è una buona risposta.

Checco Zalone, intitolata “La Vacinada”, è un invito a vaccinarsi contro il Covid (Di sabato 1 maggio 2021) Redazione Checco Zalone è tornato protagonista sul web, pubblicando il video di una sua nuova canzone ironica, intitolata “La Vacinada“, con la quale ha lanciato l’invito a vaccinarsi contro il Covid. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri giornali

Checco Zalone è tornato protagonista sul web, pubblicando il video di una sua nuova canzone ironica, intitolata “La Vacinada“, con la quale ha lanciato l’invito a vaccinarsi contro il Covid. (Impronta Unika)

‘Vacinada’, speranze e paure legate all'immunizzazione del Covid sono trattate alla maniera di Checco Zalone, per l'occasione Francisco Oscar Zalone, che a bordo di una spider si ferma vicino a un muretto a secco per chiedere informazioni sulla grotta Zinzulusa (bellezza naturale costiera che si trova lungo il litorale salentino tra Castro e Santa Cesarea Terme). (laRegione)

Checco Zalone: La Vacinada (La Vaccinata). Il videoclip è ambientato nel Salento che fa da cornice al brano in cui, tra l’altro, Zalone (o Zalon) canta: «L'immunidad de gregge ancor no è arivada, ma meno mal que estàs La Vacinada» (Gazzetta del Sud)

Zalone-Mirren | La Vacinada vaccini e immunità con ironia

L’autore della clip è […] alassia TikTok. (Il Fatto Quotidiano)

Helen Mirren Checco Zalone: l’attore balla e canta con il premio Oscar una canzone esilarante. I due ballano e cantano sulle note di un nuovo tormentone “La Vacinada“, una canzone cantata in spagnolo maccheronico in un video girato tra i panorami del Salento. (Napoli.zon)

Zalone-Mirren: La Vacinada vaccini e immunità con ironia (Di sabato 1 maggio 2021) Strappare un sorriso quando si parla di pandemia e di vaccini non è facile. Ma se ci prova Luca Medici, in arte Checco Zalone, il gioco è fatto. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr