La Lotteria degli scontrini raddoppia: oggi la seconda estrazione

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

A marzo oltre 685,8 milioni di biglietti, 22,3 gli scontrini emessi (+33,6%). Secondo le indicazioni fornite sulla pagina Facebook della Lotteria degli scontrini, «sono 22.371.854 gli scontrini emessi a marzo, generando 685.776.061 biglietti virtuali, che parteciperanno alla prossima estrazione dell'8 aprile»

Per questa estrazione i biglietti in corsa sono oltre 685 milioni, il 33% in più rispetto al mese scorso. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Lotteria degli scontrini, ecco chi sono i primi vincitori: la lista. Lotteria degli scontrini, ecco come funzionerà la prossima estrazione: i dettagli. (ContoCorrenteOnline.it)

Fatto questo, ogni euro speso viene associato a un biglietto virtuale per partecipare alla lotteria (fino a un massimo di 1.000 biglietti). Lotteria degli scontrini, come scoprire chi ha vinto. Dopo l’estrazione i tagliandi vincenti saranno pubblicati sul sito della Lotteria degli Scontrini. (QuiFinanza)

In occasione delle estrazioni settimanali (partiranno giovedì 10 giugno 2021) 15 clienti vinceranno 25mila euro e 15 esercenti 5mila. Giovedì 8 aprile 2021 ci sarà la seconda estrazione mensile della Lotteria degli Scontrini e, a partire dalle ore 13, saranno estratti i dieci codici vincenti. (Fanpage.it)

LOTTERIA DEGLI SCONTRINI, COME PARTECIPARE. Alla Lotteria possono partecipare tutti i maggiorenni residenti in Italia che sono in grado di mostrare all’esercente il codice lotteria – da richiedere sul portale dedicato - al momento di ogni acquisto cashless. (leggo.it)

E' fissata per giovedì 8 aprile la seconda estrazione dei codici lotteria vincenti di "Lotteria degli Scontrini". Nella home page dell’area pubblica del portale lotteria al termine di ogni estrazione potrai visualizzare lo scontrino cui corrisponde il biglietto estratto per ogni premio in palio (IL GIORNO)

Troppo presto per valutare il successo della Lotteria degli scontrini, la vasta operazione di gamification proposta dal governo italiano per incentivare i pagamenti elettronici e ridurre l’evasione fiscale. (Agenda Digitale)