Incendio in via della Spiga a Milano, Tomaso Bracco morto dopo 2 giorni per intossicazione e ustioni. Chi era

Virgilio Notizie INTERNO

Incendio in via della Spiga a Milano, chi era Tomaso Bracco. Tomaso Renoldi Bracco, 51 anni, era membro del comitato di indirizzo della fondazione Bracco, ed era nipote di Diana Bracco, la presidente e ad del gruppo farmaceutico omonimo.

Incendio in via della Spiga a Milano, morto Tomaso Bracco: era ricoverato in gravi condizioni. Bracco era stato estratto dalla sua camera da letto in gravi condizioni dai vigili del fuoco, ed era stato ricoverato d’urgenza. (Virgilio Notizie)

Su altri giornali

Insieme a lui, in casa al momento del divampare delle fiamme c’erano anche una domestica e il cuoco, che erano riusciti a salvarsi. E’ morto dopo due giorni di agonia Tommaso Bracco, 52 anni, membro del consiglio d'indirizzo della Fondazione Bracco e nipote di Diana Bracco, rimasto coinvolto in un incendio venerdì 11 marzo, nel suo appartamento della centralissima Via della Spiga a Milano (La Stampa)

Dopo le manovre di rianimazione, il 51enne era stato trasportato in gravissime condizioni all'ospedale di Niguarda Esperto d'arte contemporanea, il 51enne aveva curato diverse mostre al Pac di Milano, tra cui nel 2011 la personale dell'artista macedone Robert Gligorov. (Liberoquotidiano.it)

L'incendio. Video | Il rogo e i soccorsi in via della Spiga. L'incendio era scoppiato al secondo piano della palazzina in una camera da letto. Tra le varie ipotesi, ancora tutte da verificare, anche quella di una sigaretta rimasta accesa: perché, secondo quando riferito dal suo personale, Bracco era solito fumare molto. (MilanoToday.it)

Lui era membro del consiglio di indirizzo della Fondazione Bracco Era stato trovato in arresto cardiaco con gravi ustioni e intossicazione nella sua stanza da letto e le sue condizioni erano state da subito giudicate gravi Tomaso Bracco non ce l'ha fatta. (ilmessaggero.it)

Tomaso era membro del consiglio di indirizzo della Fondazione Bracco Era stato trovato in arresto cardiaco con gravi ustioni e intossicazione nella sua stanza da letto e le sue condizioni erano state da subito giudicate gravi. (La Sicilia)

Non ce l'ha fatta di Tomaso Renoldi Bracco, 51 anni, nipote di Diana Bracco, presidente e ad del gruppo farmaceutico omonimo. Dopo le manovre di rianimazione è stato trasportato in codice rosso in ospedale, dove è stato trattato in pronto soccorso e quindi ricoverato in terapia intensiva (IL GIORNO)