Alessia Marcuzzi e il momento difficile della carriera: “Pensavo di non farcela”

Insomma, Alessia Marcuzzi rivela che la puntata speciale de Le iene dedicata alla scomparsa di Nadia Toffa l’ha destabilizzata e non poco.

Alessia Marcuzzi era molto vicina a Nadia Toffa e spesso non perde l’occasione per ricordarla nelle sue storie sul suo profilo Instagram

Alessia Marcuzzi è una conduttrice televisiva che ha iniziato su Mediaset con Colpo di fulmine.

Alessia Marcuzzi confessa quale è stato il momento più difficile nella sua carriera. (TopicNews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Amadeus: “A Sanremo 2022 niente quote rosa, sono offensive per le donne” Sanremo 2022 si avvicina e Amadeus risponde alle prime domande sulla struttura del Festival. Durante la Milano Music Week, quindi, è intervenuto Amadeus, alla sua terza conduzione consecutiva, parlando ci come strutturerà questo nuovo appuntamento con la canzone italiana. (Tv Fanpage)

Forse c’è proprio questo entusiasmo dietro il messaggio che ha lanciato in piena notte la conduttrice Alessia Marcuzzi apre il suo cuore: “Messaggio per.”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi). (Yeslife)

Perché si può arrivare a mettere i 5 uomini o le 5 donne per poter arrivare al raggiungimento della quota e non perché lo meritano". Così Amadeus ha risposto nel panel su Sanremo della Milano Music Week a Luca De Gennaro che gli chiedeva della presenza o meno di Fiorello nel prossimo festival (Quotidiano.net)

Sanremo 2022, un cast musicale diviso al 50% tra donne e uomini? L'INCONTRO Jova Beach Party 2022, è (ancora) qui la festa SANREMO Sanremo 2022, «Fiorello non ci sarà» IL FESTIVAL Sanremo, si parte: 24 artisti in gara e serata cover. (Il Messaggero)

Su tutti il rocker di Zocca, Vasco Rossi, che manca da Sanremo ormai da tantissimi anni. Presentatori e donne di Sanremo 2022. Sono più i dubbi che le certezze tra i presentatori del Festival (Notizie Musica)

Difficile portarle a 20, ecco perché saranno 24», ovvero 22 più le due che si aggiudicheranno Sanremo Giovani. E poi oramai la differenza fra giovani in gara e big si sta riducendo, si veda il caso di Madame l’anno scorso». (Rolling Stone Italia)