Bellanova: "L'Inter è un onore. Il gol un sogno, spero che il prossimo sia in Serie A"

Fcinternews.it SPORT

Autore del gol che ha dato il la alla netta vittoria dell'Inter contro il Gzira United, Raoul Bellanova ha raccontato le sue impressioni ai microfoni di Inter.it al termine del match amichevole disputato in terra maltese: "Sono molto felice del gol, è un sogno segnare con questa maglia. Spero che il prossimo sia in Serie A - ha confessato l'ex Cagliari -. Ci stiamo preparando bene per l’inizio del campionato. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Mi auguro di fare un gol così come oggi (ieri, ndr) anche in campionato: sto lavorando per quello", ha detto il centrocampista turco". (Fcinternews.it)

Poi ci sono altre partite come quella contro il Salisburgo che ci servono, è una squadra migliore di quest'ultima che abbiamo affrontato. C'è anche Hakan Calhanoglu tra i giocatori chiamati ad analizzare la prima amichevole dell'Inter a Malta, vinta con un netto 6-1 contro il Gzira United. (Fcinternews.it)

L’esterno, andato in gol, si è espresso anche sul possibile riscatto a fine stagione da parte del club. LAVORARE − Intercettato dai microfoni di Sport Mediaset, Raoul Bellanova ha parlato dopo Inter-Gzira United: «È stata una buona prova da parte di tutti indipendentemente che si tratti di una gara amichevole. (Inter-News)

Il turco punta a vincere anche nel 2023 con l’Inter. VINCERE − Hakan Calhanoglu motivato in vista del ritorno ufficiale della stagione con l’Inter: «Noi vogliamo ripartire bene, questo è stato un buon test così come contro il Salisburgo che è una squadra più forte dello Gzira United. (Inter-News)

RIPARTENZA BUONA – Raoul Bellanova crede nel rilancio dell’Inter: «Diciamo che non abbiamo iniziato al meglio la stagione. Bellanova ieri ha aperto le marcature nel 6-1 dell’Inter contro lo Gzira United (vedi articolo). (Inter-News)

Hakan Calhanoglu tra i più positivi dell'Inter nell'amichevole vinta per 6-1 contro lo Gzira United: il turco ha siglato il 3-1 con una bella punizione. (Sport Mediaset)