Empoli-Napoli, dove vederla: orario, canale tv e streaming

Empoli-Napoli, dove vederla: orario, canale tv e streaming
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli dopo il deludente pareggio scenderà in campo contro l'Empoli nella gara valida per la trentatreesima giornata di Serie A. Gli azzurri avranno l'obbligo di vittoria per continuare la corsa verso l'Europa prima degli scontri contro Roma e Bologna. Una gara delicata per gli uomini di Calzona che dovranno dare una risposta anche ai propri tifosi delusi dalla stagione non all'altezza dei campioni d'Italia in carica. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Juan Jesus e Kvaratskhelia recuperano per l'Empoli Calzona domani al "Castellani" avrà sia l'attaccante che il difensore brasiliano (Ottopagine)

Mancano appena sette gare al termine della stagione e il Napoli cercherà di conquistare il maggior numero possibile di punti per alimentare le proprie speranze di approdare in Europa. Contro l'Empoli, match in programma domani sabato venti aprile al Castellani, mister Francesco Calzona dovrà fare i conti con alcune assenze in difesa: il tecnico però, secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, starebbe pensando a una sorpresa in attacco. (AreaNapoli.it)

Aurelio De Laurentiis è da settimane proiettato alle manovre per la rifondazione, ma il compito di Francesco Calzona - tutt'altro che semplice - è di tenere il gruppo mentalmente ancora all'interno di questa stagione. (TUTTO mercato WEB)

Hancko-Napoli, parla il Team Manager: sulla voce di mercato

Calzona prepara il suo Napoli in vista dell' Empoli , gara programmata per le 18 di domani. Ne parla oggi il Mattino , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli partirà oggi pomeriggio per la Toscana: il presidente Aurelio De Laurentiis e l'allenatore Francesco Calzona si aspettano una nuova reazione d’orgoglio dalla squadra, che sarà impegnata contro l'Empoli. (CalcioNapoli24)

Dopo la conquista dello scudetto, il Napoli si è sciolto come neve al sole, nonostante la squadra sia la stessa dell’anno scorso per 10/11. Purtroppo la pessima gestione degli addii di Spalletti e Giuntoli – che non sono stati sostituiti adeguatamente – ha influito sul pessimo andamento in questa stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)