Internazionali di Roma: Coria ko, Berrettini passa al terzo turno

La Stampa SPORT

Coria, fratello minore di quel Guillermo che arrivò a giocarsi una finale del Roland Garros, aveva eliminato al primo turno, da sfavorito, il tedesco Struff.

Nel terzo turno Berrettini affrontera' il vincente tra Simone Travaglia e il croato Borna Coric.

Nel secondo set, invece, il giocatore azzurro ha alzato il livello dei suoi colpi spingendo con il dritto e trovando più continuità al servizio. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

05/2007 del 18/09/2007Iscrizione al ROC n. 22904. COPYRIGHT. La riproduzione di articoli, foto e video contrassegnati da è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale, se non autorizzata senza il consenso scritto dell’editore. (TuttOggi)

Una sentenza, nessun problema, 6-1. Le occasioni per chiudere fioccano e nel corso del sesto gioco, dopo due palle break annullate, Matteo si porta sul 5-1 e va a servire per il match. (Tennis Fever)

Che detta così sembra una banalità mentre nei fatti comporta sensibilità e disponibilità da entrambe le parti, spinte a operare in sintonia. Gioca un autorevole tie break nel primo set e va a vincere in rimonta il secondo (7-5). (La Repubblica)

Non avrebbe certo mollato il matchpoint ieri al Foro, se Salvo non fosse stato bravo a lottare senza paura. Poichè avevano vinto lunedì altri tre azzurri, ne contiamo adesso sei lì, più i due teste di serie, Berrettini n. (Ubi Tennis)

Vantaggio Berrettini, PALLA BREAK: molto bene il romano con l’avanzamento verso la rete e successivo smash vincente! Vantaggio Berrettini, PALLA BREAK: rallenta con il rovescio Coria, ne approfitta Matteo per scaricare il dritto vincente. (OA Sport)

Intanto grande battaglia tra Sinner e Tsitsipas, che sono al tie-break del secondo. 15:00 – Sarà super-derby tra Travaglia e Berrettini agli ottavi! Azarenka chiude facilmente il secondo set contro Venus Williams. (Ubi Tennis)