Usa 2012, Mitt Romney vince in Texas. Sarà lui a sfidare Obama

T-mag ESTERI

Con la vittoria ottenuta ieri alle primarie repubblicane in Texas, Mitt Romney è ormai certo della nomination per le presidenziali del prossimo 6 novembre. Romney si è infatti assicurato i 1.144 delegati su 2.286 necessari. L'investitura ufficiale da ... (T-mag)

Se ne è parlato anche su altri giornali

WASHINGTON, STATI UNITI – Se si votasse oggi per le presidenziali americane il presidente Barack Obama sarebbe molto vicino alla ”soglia magica” dei 270 grandi elettori che gli assicurerebbe la vittoria, visto che puo' contare su 247 voti, ... (Blitz quotidiano)

Già nelle ultime settimane, man mano che si ... Mitt Romney raggiungerà questa sera l'obiettivo mai raggiunto da suo padre George, che fallì nella campagna del 1968: diventare il candidato repubblicano alla Casa Bianca. (America24)

In un giorno di pausa dalla campagna elettorale per onorare i caduti americani nel Memorial Day, l'ultimo sondaggio di Gallup assegna un largo vantaggio al probabile candidato repubblicano alla Casa Bianca sul ... (America24)

Roma - Con la vittoria in Texas Mitt Romney raggiunge il numero (1.144) di delegati necessari alla candidatura alla Casa Bianca e lancia la sfida a Barack Obama per le prossime presidenziali di novembre. (ilVelino/AGV NEWS)

WASHINGTON - Un breve discorso davanti alla tomba del Milite Ignoto, al cimitero nazionale di Arlington, accanto al capo del Pentagono, Leon Panetta. (Corriere Canadese)

Questa settimana il tema della corsa alle presidenziali è: “Con amici come questi, chi ha bisogno di nemici?”. Gli aiuti non richiesti hanno messo in difficoltà sia Barack Obama sia Mitt Romney. (Internazionale)