Udinese-Roma, Casini: "Giallorossi non tutelati? Sono sorpreso, fatto il possibile"

RomaForever.it SPORT

Udinese-Roma, Casini: "Giallorossi non tutelati? Sono sorpreso, fatto il possibile" Il presidente della Lega di Serie A, Lorenzo Casini, ha risposto alla Roma in merito al recupero di Udine fissato per il 25 aprile Udinese-Roma Casini Serie A Martedì 23 aprile 2024 Archiviata la sconfitta casalinga rimediata contro il Bologna, per la Roma di De Rossi è già tempo di pensare al prossimo impegno. I giallorossi saranno in campo giovedì 25 aprile al Bluenergy Stadium di Udine per recuperare i 20 minuti non giocati nove giorni fa a causa del malore accusato da Evan Ndicka. (RomaForever.it)

Su altre testate

L'ex attaccante della Roma Pablo Daniel Osvaldo, ieri sera, era presente allo Stadio Olimpico in occasione del match... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, oggi, Evan Ndicka, a seguito del malore accusato a Udine che ha sancito... (Voce Giallo Rossa)

Questo il comunicato dei giallorossi: "Il giocatore Evan Ndicka si è sottoposto, presso la clinica villa Stuart Fifa medical center, ad una serie di accertamenti cardiologici e polmonari di terzo livello. (Sky Sport)

Il comunicato del club: “Gli esami svolti hanno confermato l’assenza di patologie cardiache e la guarigione del minimo pneumotorace verificatosi durante la partita di Udine” Il comunicato del club: (IlNapolista)

Nei prossimi giorni riprenderà dunque ad allenarsi gradualmente a Trigoria. Evan Ndicka idoneo alla ripresa dell'attività sportiva. (Il Mattino di Padova)

Buone notizie in casa giallorossa sulle condizioni del centrale ivoriano Come confermato dagli accertamenti svolti a villa Stuart, Ndicka non ha fortunatamente riportato alcuna patologia cardiaca e potrà presto tornare in campo. (CalcioMercato.it)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport Evan Ndicka è pienamente guarito e può tornare a giocare a calcio. Il ritorno in campo del calciatore sarà valutato nei prossimi giorni, in vista del recupero contro i friulani di giovedì e la trasferta di Napoli di domenica pomeriggio (ore 18). (CalcioNapoli1926.it)