Arturo Vidal è stato derubato nel suo palazzo in Europa: hanno saccheggiato 400.000 euro

Lamezia in strada SPORT

Arturo Vidal con la sua Ferrari in Europa.

E la rapina che aveva subito in casa sarebbe stato un altro colpo al suo stato mentale

Ha giocato il 34enne centrocampista andino 23 minuti In quelle classiche del nord Italia, terminate in parità (1 a 1).

Foto: Instagram. Sono ore difficili per Arturo Vidal.

Durante quel giorno, il calciatore ha subito una perdita finanziaria in casa che lo ha costretto a riposare. (Lamezia in strada)

La notizia riportata su altri giornali

Il centrocampista nerazzurro – riferisce La Provincia di Como – è stato derubato la sera del derby contro il Milan: lo scorso sette novembre – si legge – i ladri hanno fatto irruzione nella villa del cileno al Villaggio del Sole sulla collina residenziale di San Fermo, nel comasco. (Raffaele La Russa)

A lavoro ci sono i carabinieri di Rebbio dopo aver ricevuto la denuncia del giocatore. L'auspicio, come detto dallo stesso giocatore, è che questi delinquenti trovino un modo migliore per vivere la propria vita (Inter Dipendenza)

C’è anche il centrocampista dell’Inter e della nazionale cilena Arturo Vidal tra i derubati dai ladri che hanno preso di mira le abitazioni del Comasco. Secondo il quotidiano, i ladri hanno tentato di portare via anche la Ferrari, ma non ci sono riusciti, quindi hanno optato per la Mercedes che sono riusciti a rubare. (Corriere del Ticino)

E soprattutto il bottino portato via dai ladri da casa Vidal. Per Vidal stesso non è la prima volta che viene derubato: anche nel 2014 gli hanno svaligiato l’appartamento, cassaforte compresa. (GameGurus)

È nel bel mezzo del gioco, Un commando di ladri ha fatto irruzione in una casa di proprietà di un centrocampista cileno vicino al Lago di Como e ha saccheggiato 400.000 . Secondo la ricognizione della polizia, i ladri hanno fatto irruzione nella casa di Vital Dalle 20:45 alle 21:00 ora locale, durante l’orario di apertura del concorso. (Lamezia in strada)

I ladri pare abbiano agito proprio nella fascia tra le 20 e 45 e le 21 e 15, mentre si disputava la stracittadina di Milano. I ladri hanno tentato di portare via anche la Ferrari, ma non ci sono riusciti, quindi hanno optato per il fuoristrada Mercedes che sono riusciti a rubare. (Giornale di Sicilia)