Mercato Roma, offerto Danilo Pereira del PSG ma il nodo rimane Diawara

ForzaRoma.info SPORT

Il portoghese sarebbe dunque un opzione, così come Xhaka, in caso di addio di Diawara che però salvo clamorose sorprese non arriverà prima di giugno.

Tra oggi e domani è previsto un incontro tra l'agente del calciatore e la Roma per valutare le offerte arrivate a Trigoria ma la sensazione è che venga rimandato tutto all'estate

Nelle ultime ore è stato offerto Danilo Pereira, proposto anche ad altre squadre di Serie A che però percepisce 2 milioni netti a stagione e senza l'uscita del guineano è un operazione di difficile riuscita. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il centrocampista è in uscita dal club parigino. La Roma è sempre vigile sul mercato dei centrocampisti, in particolar modo se dovesse concretizzarsi qualche uscita nelle ultime ore di mercato. Come riportato da Il Romanista, ai giallorossi è stato offerto Danilo Pereira, centrocampista portoghese classe 1991 di proprietà del Paris Saint Germain. (Siamo la Roma)

Secondo quanto riporta Leggo, a tirarsi indietro per le alte pretese economiche del giocatore non sarebbe stata solo la Sampdoria In Italia, oltre alla Sampdoria anche Venezia e Torino avrebbero messo gli occhi su di lui. (ClubDoria46.it)

Dall’incontro avvenuto quest’oggi tra Tiago Pinto e l’agente del centrocampista è arrivata un’apertura a lasciare la Roma da parte del calciatore. Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky, attraverso il suo sito ufficiale ha fatto il punto sul futuro dell'ex calciatore del Napoli Amadou Diawara: "Potrebbe essere lontano dalla Roma il futuro di Amadou Diawara. (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il calciatore guineano tornerà in Italia ed tra oggi e domani ci sarà un incontro tra il suo procuratore Daniele Piraino e la dirigenza giallorossa. Leggi anche:. (RomaNews)

Che, a quel punto, gradirebbe non poco venire da queste parti a lavorare con Mourinho Secondo il Romanista in corsa c'è anche Danilo Pereira che, nei giorni scorsi, è stato offerto a Pinto. (Calciomercato.com)

In caso di cessione Pinto si butterebbe a capofitto su un possibile colpo last minute. Un ultimo tentativo per capire se c’è uno spiraglio per la cessione già a gennaio. (Calciomercato.com)