Roma, incontro con Diawara che ora apre alla cessione

ForzaRoma.info SPORT

Un ultimo tentativo per capire se c’è uno spiraglio per la cessione.

Tra oggi e domani a Trigoria è previsto un incontro con il procuratore Daniele Piraino e probabilmente lo stesso Diawara.

Un ultimo tentativo per capire se c’è uno spiraglio per la cessione già a gennaio.

Sul guineano il Galatasaray e tre squadre di A. Amadou Diawara torna a Roma, e potrebbe non restarci fino a giugno.

In caso di cessione allora Pinto si butterebbe a capofitto su un possibile colpo last minute

(ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Valencia vuole assolutamente fare un colpo a centrocampo, ma il nome di Diawara sta sfumando come obiettivo di mercato 17:40 – Secondo quanto riportato da Sky Sport, Diawara ha aperto alla cessione. (Siamo la Roma)

Amadou Diawara torna a Roma, Per capire se resterà fino a giugno oppure no bisognerà attendere domani. A Trigoria è previsto un incontro con il procuratore Daniele Piraino e probabilmente lo stesso Diawara che ha aperto alla possibilità di andar via. (Calciomercato.com)

Che, a quel punto, gradirebbe non poco venire da queste parti a lavorare con Mourinho Solo in quel caso la Roma potrebbe aggiungere un centrocampista dal mercato. (Calciomercato.com)

In Italia, oltre alla Sampdoria anche Venezia e Torino avrebbero messo gli occhi su di lui. I motivi. Calciomercato Sampdoria, nodo ingaggio e Diwara dice no. LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’Al Jazira non molla Yoshida. (ClubDoria46.it)

Leggi anche:. Il Valencia vicino a Moriba, si allontana l’idea Diawara Difficile pensare al momento che possa lasciare Trigoria anche per via del suo alto contratto da 2,2 milioni di euro annui. (RomaNews)

Il centrocampista è in uscita dal club parigino. La Roma è sempre vigile sul mercato dei centrocampisti, in particolar modo se dovesse concretizzarsi qualche uscita nelle ultime ore di mercato. Come riportato da Il Romanista, ai giallorossi è stato offerto Danilo Pereira, centrocampista portoghese classe 1991 di proprietà del Paris Saint Germain. (Siamo la Roma)