Lazio, Marcos Antonio turista a Roma: pomeriggio in centro per il brasiliano - FOTO

La Lazio Siamo Noi SPORT

L'ex Shakhtar Donetsk è pronto a iniziare la sua avventura con l'aquila sul petto e in attesa di partire per il ritiro di Auronzo di Cadore può iniziare a vivere Roma che sarà casa sua per i prossimi anni.

Come testimoniano alcune storie postate su Instagram il biancoceleste oggi pomeriggio ha iniziato ad espolorare la città partendo dai posti più conosciuti come Piazza del Popolo

Marcos Antonio è il primo acquisto della Lazio (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

Può essere utilizzato in base alle caratteristiche dell’avversario. Grazie a De Zerbi ha acquisito maggior consapevolezza in tal senso. (La Lazio Siamo Noi)

Dopo visite mediche e firma sul contratto, Marcos Antonio ha fatto il suo ritorno in Brasile: ma quando tornerà? Come raccontato da Il Corriere dello Sport, il rientro in Italia del neo biancoceleste è fissato per il 3 di luglio, giorno scelto da Sarri per il primo raduno in quel di Formello. (Lazio News 24)

Compito estremamente delicato, anche perché dovrà raccogliere l’eredità di un connazionale, Lucas Leiva, che in quel ruolo ha fatto le fortune della squadra biancoceleste Alla Lazio avrà sicuramente la possibilità di crescere, anche perché Sarri ha pronto per lui un nuovo ruolo, quello di centrale di un centrocampo a tre. (SOS Fanta)

MARCOS ANTONIO – «Lui è un giocatore duttile e per un allenatore è una fortuna averlo. L’ex difensore Bianco ha parlato della situazione in casa Lazio, soffermandosi su Marcos Antonio e sul calciomercato. (Lazio News 24)

Non sempre titolare con Luis Castro, anche De Zerbi lo ha spesso impiegato a partita in corso. Penso che sia stato preso per fare il play e per impostare il gioco, ma il ritiro ci dirà qualcosa in più" (TUTTO mercato WEB)

Ieri è stato il giorno dell'arrivo a Roma e delle visite mediche in Paideia. Il nuovo acquisto non ha perso tempo e si è concesso anche un pomeriggio da turista per le vie della Capitale. (La Lazio Siamo Noi)