Berrettini-Fognini, il romano è favorito a Madrid. Precedenti e quote dei book-makers

Berrettini-Fognini, il romano è favorito a Madrid. Precedenti e quote dei book-makers
OA Sport SPORT

Cresce l’attesa per il derby tra Matteo Berrettini e Fabio Fognini in programma domani come terzo match a partire dalle 11.00 sul campo Arantxa Sanchez Stadium.

Una sfida che si preannuncia altamente spettacolare con il romano che parte leggermente favorito.

Di certo il romano è in palla, come dimostra il successo ottenuto all’ATP di Belgrado, ma Fognini è un ostacolo complicato da superare.

Non mancheranno le emozioni e i colpi di scena che, senza ombra di dubbio, andranno ben oltre al disequilibrio disegnato dai bookmakers

Analizzando le quote fornite dai bookmakers la vittoria di Berrettini appare quasi scontata, le quote oscillano tra 1,28 e 1,35, mentre il successo del ligure viene pagato da 3,1 a 3,5. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

l ligure ha battuto lo spagnolo Carlos Taberner in tre set. Fabio Fognini fatica, ma avanza al "Mutua Madrid Open", quarto Masters 1000 stagionale che si sta disputando sulla terra battuta della "Caja Magica" della capitale spagnola. (Sport Mediaset)

Tra i due tennisti italiani c'è solo un precedente che risale al maggio 2017 quando al primo turno degli Internazionali d'Italia, Fognini si impose per 6-1, 6-3, ma erano decisamente altri tempi. Berrettini-Fognini, partecipano ad un gioco televisivo (Il Pallone Gonfiato)

Il torneo Mutua Madrid Open 2021 di tennis, di categoria ATP Masters 1000, che si gioca sulla terra battuta outdoor di Madrid, in Spagna, vedrà oggi disputarsi altri 15 incontri del tabellone principale del singolare maschile, gli ultimi 10 del primo turno ed i primi 5 del secondo. (OA Sport)

Madrid: Fognini, che fatica con Taberner. Ora è super derby azzurro

Alcune sorprese arrivano dagli altri match odierni: il sudafricano Lloyd Harris elimina il bulgaro Grigor Dimitrov, testa di serie numero 13, con il punteggio di 6-3 3-6 7-6, mentre il qualificato argentino Federico Delbonis supera la testa di serie numero 10, lo spagnolo Pablo Carreño Busta, per 3-6 6-4 6-3. (OA Sport)

Fognini affronterà Matteo Berrettini (testa di serie numero 8 del torneo) in un derby tutto italiano. Qualche affanno di troppo, tanti come gli errori non forzati e una gestione rivedibile del match, ma Fabio Fognini vince all'esordio al Masters 1000 di Madrid . (Sky Sport)

Nel prossimo turno Fognini se la vedrà con Matteo Berrettini in un derby azzurro tutto da seguire La partita. Partita che sembra completamente in discesa per il ligure vista la grande differenza tecnica mostrata in campo. (Tennis Fever)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr