Consigli fantacalcio, chi schierare: formazioni e indisponibili 14ª giornata

Corriere dello Sport.it SPORT

(sabato 27 novembre, ore 18). Allegri chiamato a vincere per recuperare terreno in campionato e dimenticare la sonora sconfitta per 4-0 in casa del Chelsea.

MILAN-SASSUOLO (domenica 28 novembre, ore 15). Giroud si aggiunge alla lista degli indisponibili con cui Pioli è costretto a fare i conti.

Shevchenko spera di recuperare Destro e Fares, ma dovrebbe ancora puntare su un 3-5-2 con Biraschi, Vasquez e Masiello; Sabelli, Sturaro, Badelj, Rovella e Cambiaso; Ekuban e Pandev (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Tante gare possono regalare molti bonus Tra turnover, con il turno infrasettimanale alle porte, e gli impegni europei che per Roma e Lazio si sono conclusi solo ieri, sarà una giornata complicata da gestire per i fantallenatori. (Fantacalcio.it)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Il Venezia e lo Spezia, due avversarie abbordabili, potrebbero garantire il recupero di energie fisiche a mentali ad alucni giocatori, prima del big match dell’Olimpico di sabato 4 dicembre contro la Roma. (Calcio In Pillole)

In questa prima parte di stagione ha segnato 1 gol e portato 2 assist, ma soprattutto nelle prime giornate Chi schierare al fantacalcio 14^ giornata – Comincia il tour de force per le squadre di Serie A in una settimana che vedrà anche l’impegno del turno infrasettimanale. (FantaMaster)

È in arrivo, infatti, un vero e proprio tour-de-force: la squadra di Inzaghi è attesa da ben 4 gare nello spazio di 11 giorni. Bisognerà restare concentrati sugli obiettivi. TOUR DE FORCE – La stagione dell’Inter, è sui giusti binari dopo la vittoria sul Napoli e la qualificazione agli ottavi di Champions League. (Inter-News)