Sinner contro Sonego: quando si gioca il derby italiano tra amici. Tutte le sfide azzurre di Jannik

Corriere della Sera SPORT

Di Marco Calabresi Jannik Sinner sfida l’amico-nemico Lorenzo Sonego, suo compagno di doppio. Nei derby con il torinese è già avanti 4-0, e non ha mai perso contro un italiano Nei quattro precedenti tra Sinner e Sonego, il bilancio è totalmente dalla parte del numero 2 del mondo, che ha conquistato tutte e quattro le partite giocate e tutte nel 2023: tre su superfici dure (due indoor, a Montpellier e Vienna, e una all’aperto a New York) e uno sull'erba di Halle, unico match in cui Sinner ha perso un set. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Classe 1998, nativo di Mosca, Kotov si è distinto nel 2024 per aver vinto il proprio primo match a livello Slam in carriera, contro il francese Arthur Rinderknech agli Australian Open. (OA Sport)

Niente da fare per il piemontese, piegato in due set con i parziali di 6-0, 6-3. L’altoatesino, numero 2 del mondo, accede al terzo turno vincendo nettamente il derby con Lorenzo Sonego, numero 52 Atp. (Gazzetta del Sud)

Il 22enne di San Candido ha spiegato che sfrutterà i prossimi impegni per raggiungere Parigi nelle migliori condizioni possibili. (Tennis World Italia)

Guarda gli highlights Jannik Sinner vince il derby con Lorenzo Sonego accedendo così i sedicesimi di finale dell'ATP Masters 1000 di Madrid grazie a un punteggio di 6-0 6-3. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner mostra tutto il suo rispetto per l'amico Sonego dopo averlo dominato 6-0 6-3 nel secondo turno dell'Atp 1000 di Madrid. Lui andava un po' di fretta, ha fatto tanti errori. (Il Mattino di Padova)

– Esordio perfetto per Jannik Sinner (direttamente al secondo turno) nel “Mutua Madrid Open”, quarto Masters 1000 stagionale, dotato di un montepremi di 7.877.020 euro, che si disputa sulla terra battuta della “Caja Magica” della capitale spagnola (combined con un WTA 1000). (Agenzia askanews)