Virtus Bologna: nessuna lesione al crociato per Teodosic, stop di 20 giorni

Sky Sport SPORT

Teodosic, fa sapere la Virtus, "ha già iniziato le terapie specifiche e i tempi di recupero sono stimati in una ventina di giorni"

Si temeva la lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro, gli esami hanno però evidenziato solo "un'iperestensione con edema osseo".

Lo stop previsto è di 20 giorni. La stella della Virtus Bologna Milos Teodosic resterà fuori dal campo per tre settimane.

Il playmaker serbo era uscito trasportato a braccia nel finale della partita vinta a Reggio Emilia, dopo essere scivolato su un adesivo pubblicitario. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Si stima la momento un'assenza di 2-3 settimane, con la situazione che verrà monitorata giorno per giorno E' stata rilevata una semplice iperestensione che ha creato un edema nella parte offesa, assorbito il quale il giocatore potrà ripendere l'attività. (La Repubblica)

Qualche problema difensivo, 7 di Belinelli e 6 per Cordinier, Sampson e Jaiteh A metà, Virtus avanti 43-42 su Bourg. (Bologna Basket)

Charalampopoulos – voto 6 – (11pti, -, 4/5, 1/2) – Mano anche ispirata davanti. De Vecchi – voto 6 – (0pti, -, -, 0/1) – In missione su Aradori, pari e patta (Bologna Basket)

Virtus Pallacanestro Bologna S.p.A. comunica che Milos Teodosic, nella gara di ieri contro Reggio Emilia, ha riportato un trauma in iper estensione al ginocchio sinistro. Gli esami eseguiti in data odierna hanno evidenziato un’edema osseo post-contusivo al piatto tibiale esterno. (Bologna Basket)

Tomorrow after the visits we'll know more.#Basketball #Baloncesto #Bologna #Virtuspic.twitter.com/nBsHGlDPMc — Matteo Andreani (@matty_vanpersie) January 9, 2022. Qui il comunicato della Virtus Segafredo Bologna:. (Basketinside)

Poi c’è anche una brutta persa, ma il cuore e la grinta non mancano mai. Alexander voto 6.5 – Difesa, difesa, difesa. (Bologna Basket)