Warzone/MW3, i giocatori si lamentano per il nuovo GUANTO di KONG

Warzone/MW3, i giocatori si lamentano per il nuovo GUANTO di KONG

Disponibile solamente da una manciata di ore su Warzone e MW3, il nuovo progetto arma ribattezzato “Guanto di Kong” ha già seminato il panico tra i giocatori, con alcuni che si sono spinti a definire la situazione assolutamente “ridicola”. Nel caso non lo sapeste infatti, per ottenere il blueprint Guanto B.E.A.S.T. non dovrete completare delle sfide, e non dovrete neanche livellare o fare determinate challenge con le armi… Per aggiungerlo alla vostra collezione, vi “basterà” acquistare tutti i bundle dedicati al crossover con King Kong, cosi da riceverlo come “ricompensa”… Utilizziamo le virgolette non a caso, visto che per godere di questo oggetto bisognerà sborsare circa 80 Euro, ben più del costo dell’intero gioco. (Powned.it)

Ne parlano anche altri media

Il team di sviluppo di Call of Duty Modern Warfare 3 ha introdotto nel gioco un nuovo guanto a tema King Kong, che a quanto pare non è andato proprio giù ai giocatori. L'ultimo episodio della serie (potete acquistarlo su Amazon) è un capitolo orientato sul comparto multiplayer, quindi la presenza di oggetti a pagamento è scontata. (Spaziogames.it)

Call of Duty: se volete il guanto di King Kong dovete spendere 80 euro in DLC

Call of Duty non è nuovo ai cross-over e ora sta proponendo contenuti a team con il nuovo film di Godzilla x Kong: New Empire. Tra i vari contenuti c'è anche un guanto a forma di mano dello scimmione con protesi metallica gialla. (Multiplayer.it)