Antitrust avvia istruttorie nei confronti Tim, Wind, Fastweb e Vodafone

Milano Finanza ECONOMIA

La società ha infatti comunicato che la controllata G.2 Eventi si è aggiudicata la gara indetta da Tim per la realizzazione di eventi ibridi, digitali e fisici per Tim e le altre società del gruppo. Dopo gli eventi di Enel, Casta Diva Group ha annunciato ieri che si occuperà dell'organizzazione di quelli di Tim.

La società ha infatti comunicato che la controllata G.2 Eventi si è aggiudicata la gara indetta da Tim per la realizzazione di eventi ibridi, digitali e fisici per Tim e le altre società del gruppo. (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Una bambina di nome Sara, portatrice della sindrome di Down, nel 2020 , si ammala di leucemia. Ultimo aggiornamento il 25 Maggio 2022 – 6:42. Una stanza giochi per i bambini ammalati all”interno dell’Ospedale Fare bene fratelli. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Inoltre le aziende, si legge nel bollettino antitrust, avrebbero continuato a emettere fattura anche "in seguito all'avvenuta migrazione della numerazione di telefonia fissa e/o mobile, dando atto quindi ad una doppia fatturazione a carico dell'utente, cui viene richiesto di pagare le fatture del nuovo e del vecchio operatore, anche ostacolando la chiusura del rapporto contrattuale" Lunedì 23 Maggio 2022, 20:15. (ilmessaggero.it)

Arrivato all’undicesima edizione, il bilancio di sostenibilità di Snaitech si snoda lungo i 4 pilastri identitari dell’azienda: innovazione, sostenibilità, mercato regolamentato e persone. (ITALPRESS) – Snaitech, società fra le principali concessionarie del gioco legale in Italia, ha presentato il suo bilancio di sostenibilità 2021 durante la “Snaitech Sustainability Week”, settimana dedicata alla condivisione dei valori etici, che si conclude il 27 maggio. (Sardegna Reporter)

Le compagnie infatti, si legge nel Bollettino settimanale dell'Autorità garante della Concorrenza avrebbero continuato a emettere fatture per i servizi di telefonia mobile e/o fissa anche successivamente alla regolare comunicazione, da parte di consumatori e microimprese, della richiesta di cessazione del rapporto "anche ostacolando la chiusura del rapporto contrattuale in quanto operatore cd. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

'Antitrust ha avviato un procedimento istruttorio nei confronti di Vodafone, Fastweb, Wind 3 e Telecom per pratica commerciale scorretta. (RagusaNews)

Fatturazione anche dopo il recesso. L’avvio del procedimento contro Fastweb, Vodafone, TIM e WindTre è stato comunicato attraverso il bollettino settimanale dell’autorità antitrust. L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) ha avviato un procedimento contro Fastweb, Vodafone, TIM e WindTre, dopo aver ricevuto diverse segnalazioni da utenti privati e aziende. (Punto Informatico)