VIDEO FV, Stankovic: "DV9 ancora un libro aperto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Può crescere e migliorare tanto, ma ha già la potenza, la forza, la tecnica e la conclusione sottoporta da calciatore maturo, trentenne, non da chi ne ha venti".

Ecco dove potrà arrivare, secondo Stankovic: "Secondo me ancora non lo sappiamo, è un libro aperto e ora bisogna capire quante pagine ha.

Guarda e ascolta l'intervista nel video di FirenzeViola.it!

Nella bella chiacchierata con mister Dejan Stankovic all'hotel che ospita la sua Stella Rossa, c'è stato modo ovviamente di analizzare la situazione che riguarda Dusan Vlahovic, sebbene lo stesso tecnico abbia preferito non entrare nei dettagli del mancato rinnovo in sé, sia il suo presente che - soprattutto - il suo futuro. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri media

Quando arriva il momento duro, delle difficoltà, è l'uomo che fa la differenza, non il calciatore. È un tecnico capace di accendere il bottone dentro i suoi calciatori" (ForzaRoma.info)

Lo apprezzo tantissimo ed è il padrino dei miei figli, così come io lo sono di uno dei suoi. Queste le sue parole: "Sinisa per me è molto più di un ex compagno di squadra. (Tuttobolognaweb)

Si fa vedere e si fa sentire in campo, oltre a realizzare gol pesanti come nell'ultimo derby. A Roma lo amano e deve solo stare tranquillo: gli alti e bassi ci stanno sempre nel calcio, capitavano anche a me. (CalcioNapoli24)

Si fa vedere e si fa sentire in campo, oltre a realizzare gol pesanti come nell'ultimo derby. A Roma lo amano e deve solo stare tranquillo: gli alti e bassi ci stanno sempre nel calcio, capitavano anche a me". (La Lazio Siamo Noi)

Grazie a Mou ho scoperto io stesso un altro Stankovic, con qualcosa in più da dare a livello umano e poi anche calcistico. Il giocatore ex Inter ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a José Mourinho, suo coach durante la stagione del famoso Triplete nerazzurro:. (Siamo la Roma)

Qualche scintilla però ci sarà pur stata nello spogliatoio nerazzurro. "Un paio di volte Mourinho mi ha attaccato al muro (ride, ndr). tmw Stankovic e l'Inter del Triplete: "Mourinho mi attaccò al muro, ma sì che sapeva stimolarti". (TUTTO mercato WEB)