VIDEO FV, Stankovic: "DV9 ancora un libro aperto"

VIDEO FV, Stankovic: DV9 ancora un libro aperto
Firenze Viola SPORT

Può crescere e migliorare tanto, ma ha già la potenza, la forza, la tecnica e la conclusione sottoporta da calciatore maturo, trentenne, non da chi ne ha venti".

Ecco dove potrà arrivare, secondo Stankovic: "Secondo me ancora non lo sappiamo, è un libro aperto e ora bisogna capire quante pagine ha.

Guarda e ascolta l'intervista nel video di FirenzeViola.it!

Nella bella chiacchierata con mister Dejan Stankovic all'hotel che ospita la sua Stella Rossa, c'è stato modo ovviamente di analizzare la situazione che riguarda Dusan Vlahovic, sebbene lo stesso tecnico abbia preferito non entrare nei dettagli del mancato rinnovo in sé, sia il suo presente che - soprattutto - il suo futuro. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri media

Si fa vedere e si fa sentire in campo, oltre a realizzare gol pesanti come nell'ultimo derby. Occhio poi alla Roma: vedo già il carattere di Mourinho, ma per il suo tipo di calcio serve ancora qualcosa a livello di acquisti (CalcioNapoli24)

Il racconto dell'ex centrocampista nerazzurro a proposito del rapporto con il tecnico portoghese ai tempi dell'Inter. "Molto. Da Mourinho ho imparato proprio questo: quando pensavo di non avere più nulla da dare, trovavo dentro di me un ulteriore 20%. (fcinter1908)

Un ex calciatore di Mourinho ha rivelato un particolare retroscena risalente ai tempi dell’Inter: la curiosa lite e la reazione del tecnico. La verità è che…”. (CalcioToday.it)

Stankovic: "L'Inter si contenderà lo scudetto con Milan, Juve e Napoli"

Un paio di volte Mourinho mi ha attaccato al muro (ride, ndr). E Mou poi sa bene come ringraziarti.” (RomaNews)

Penso che il suo modo di giocare sia perfetto per proseguire il ciclo iniziato con mister Conte. Aveva fatto bene alla guida della Primavera della Lazio, poi è arrivata a sorpresa l'occasione in prima squadra e Simone si è mostrato fin da subito quello che è, un top coach. (fcinter1908)

Dejan Stankovic, allenatore della Stella Rossa, è stato intervistato in esclusiva da TuttoMercatoWeb e ha parlato della corsa scudetto. Occhio poi alla Roma: vedo già il carattere di Mourinho, ma per il suo tipo di calcio serve ancora qualcosa a livello di acquisti (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr