Cannes, giorno 12. Le meraviglie della Giuria

CANNES - Indubbiamente Cannes ama Alice Rohrwacher. Dopo averla lanciata con "Corpo celeste", nel 2011, le ha anche consegnato il Grand prix, riconoscimento francamente esagerato, che porterà nuova linfa alle polemiche che scoppieranno tra chi ha ... (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altri giornali

Film molto adatto per riflessioni di Massimo Giraldi Al Festival di Cannes che si è appena concluso, l'unico titolo ... La scelta dei temi è affidata ad un linguaggio espressivo ermetico. (Romasette.it)

Proprio così: mentre l'Italia ha appena cominciato a fare i conti con la vittoria di Alice Rohrwacher, per molti inattesa, si riapre l'eterno duello tra Cannes e Venezia. Addio Croisette, da oggi si pensa al Lido. (PassioneTecno)

Sulla Croisette uno stuolo di star ha sfilato sul red carpet, primo fra tutti Quentin Tarantino, arrivato sulla Croisette per ... (Luxgallery)

Scritto e diretto da Alice Rohrwacher, 33 anni, nata a Fiesole da madre italiana e padre tedesco, la pellicola ... (Firenze Post)

Da subito si è capito che Le meraviglie di Alice Rorhwacher avrebbe vinto qualcosa, poiché è stata invitata ... (Myword.it)

Ora rievocare Lewis Carroll diventa inevitabile, perché Alice Rohrwacher nel paese delle meraviglie ci va davvero. Il Corriere del Ticino (non ce n'è voglia l'ottimo Antonio Mariotti) dovrà ricredersi. (RSI.ch Informazione)