De Boer: "Roma fortissima e all'Olimpico niente errori"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiberoQuotidiano.it SPORT

Milano, 1 ott. (AdnKronos) - "La Roma è una squadra fortissima che ha giocatori di grande qualità in ogni zona del campo. Dovremo essere pronti altrimenti sarà molto dura". Sarà una partita in cui l'Inter dovrà metterci forza e carattere quella dell ... (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Mancini sarà presente al match di qualificazione al mondiale tra Inghilterra e Malta: forte la sua candidatura come prossimo ct inglese. (GOAL )

Lo spadista siciliano in forza alle Fiamme Oro, reduce dall'argento a squadre ai Giochi Olimpici di Rio2016, ha infatti dominato la prima gara di stagione, superando uno dopo gli altri gli avversari... (Prima Pagina News )

Vittorie pesanti di Serbia, Albania, Islanda e Irlanda. In goal Nestorovski con la Macedonia. (GOAL )

Super Croazia contro il Kosovo, l'esterno nerazzurro Ivan Perisic commenta il match vinto per 6-0 dai suoi Ordinaria amministrazione per la Croazia nella gara di ieri sera contro il Kosovo, un match senza storia dominato in lungo e in largo dalla squadra a scacchi biancorossi che ha vinto con un rotondo 6-0... (Calcio News 24)

Le altre gare di qualificazioni ai Mondiali 2018: 0-6 della Croazia in trasferta, riscatto anche per Israele che vince per 1-2 sul campo della Macedonia, prossima avversaria azzurra Si sono appena concluse le partite valevoli per i match di qualificazioni al Mondiale 2018. (Calcio News 24)

Mario Mandzukic, autore di una tripletta, nella vittoria della sua Croazia sul Kosovo, ha commentato così il match Mario Mandzukic, attaccante della Croazia, è tornato finalmente al goal nella gara della propria nazionale contro il Kosovo per le qualificazioni ai mondiali di Russia 2018. (Calcio News 24)