La Ethereum Foundation sostiene la proposta di Spruce per la verifica dell'identità decentralizzata

La Ethereum Foundation sostiene la proposta di Spruce per la verifica dell'identità decentralizzata
Cointelegraph Italia ECONOMIA

Spruce ha aggiunto che ha già iniziato a fornire un sondaggio sulle migliori pratiche, ricerche sugli utenti, bozze di specifiche e implementazioni di riferimento.

La Ethereum Foundation (EF) e Ethereum Name Service (ENS) stanno supportando un sistema per l'accesso sicuro basato su Ethereum proposto dalla società di software di identità decentralizzata Spruce.

Il sistema di Numio utilizza prove a zero-knowledge per verificare crittograficamente i dati

"Standardizzando questo flusso di lavoro, milioni di utenti di Ethereum saranno in grado di utilizzare un'identità digitale che controllano autonomamente per accedere senza problemi al web", ha affermato il team. (Cointelegraph Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Fondazione Ethereum sta anche istituendo un team di sicurezza dedicato per Ethereum 2.0 per ricercare possibili problemi di sicurezza informatica nella criptovaluta Ethereum 2.0 viene lanciato in diverse fasi, con il primo aggiornamento, chiamato Beacon Chain, che è andato online il 1 ° dicembre 2020. (Tom's Hardware Italia)

Dopo un brusco calo dell’hashrate di Ethereum, passato dai 632.000 Gh/s del 19 maggio ai 477.000 Gh/s del 26 giugno, l’hashrate è tornato a salire. Ascolta qui download. Ieri è stato registrato il nuovo picco massimo storico per quanto riguarda l’hashrate di Ethereum. (Cryptonomist)

Credit: Pixabay. In questo momento, la maggior parte dei progetti NFT più redditizi, come opere d’arte tokenizzate, clip audio, video o chat bot, sono ospitati su Ethereum. (Tom's Hardware Italia)

Huobi Ventures lancia un fondo da 10 milioni di dollari per investimenti early stage nella GameFi

Come sfruttare questa notizia – Possibili segnali:. (Criptovaluta.it)

Come riportato in precedenza, nell'ultimo anno Morgan Stanley ha puntato sugli asset digitali, aumentando costantemente la sua esposizione diretta a Bitcoin (BTC) attraverso diversi fondi di investimento di Grayscale Investments. (Cointelegraph Italia)

“Forniremo supporto e risorse per aiutare questi progetti a espandersi e beneficiare dell’ecosistema di Huobi Group,” ha spiegato. I progetti selezionati per l’investimento di Huobi riceveranno finanziamenti e supporto da Huobi Group, il suo programma incubatore, Huobi X Center e Huobi Eco Chain (HECO). (Cointelegraph Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr