NFT: i CryptoPunk tornano all’asta da Christie’s | Punto Informatico

HelpMeTech ECONOMIA

Alcuni dei Non-Fungible Token creati da Larva Labs tornano all’asta: lecito attendersi offerte per milioni di dollari, in linea con le precedenti. The post NFT: i CryptoPunk tornano all’asta da Christie’s appeared first on Punto Informatico. | Read More | Punto Informatico L'articolo NFT: i CryptoPunk tornano all’asta da Christie’s | Punto Informatico proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Su altre testate

Credit: Pixabay. In questo momento, la maggior parte dei progetti NFT più redditizi, come opere d’arte tokenizzate, clip audio, video o chat bot, sono ospitati su Ethereum. (Tom's Hardware Italia)

Il picco dell’hashrate di Ethereum. Ethereum attualmente è ancora a tutti gli effetti basato su Proof-of-Work, come Bitcoin, anche se è in procinto di passare alla Proof-of-Stake. Dopo un brusco calo dell’hashrate di Ethereum, passato dai 632.000 Gh/s del 19 maggio ai 477.000 Gh/s del 26 giugno, l’hashrate è tornato a salire. (Cryptonomist)

Il sistema di Numio utilizza prove a zero-knowledge per verificare crittograficamente i dati Spruce ha aggiunto che ha già iniziato a fornire un sondaggio sulle migliori pratiche, ricerche sugli utenti, bozze di specifiche e implementazioni di riferimento. (Cointelegraph Italia)

Ethereum 2.0, cos'è e perché è così importante

MEDIA MOBILE 10 20 50 100 200 SEMPLICE COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 ESPONENZIALE COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 Medie mobili su $CELO a 7 giorni. Medie mobili tutte in positivo – che sono un ottimo segnale per chi vuole investire adesso in Celo – pur tenendo conto del fatto che tendono a farsi influenzare eccessivamente dai movimenti recenti. (Criptovaluta.it)

Come riportato in precedenza, nell'ultimo anno Morgan Stanley ha puntato sugli asset digitali, aumentando costantemente la sua esposizione diretta a Bitcoin (BTC) attraverso diversi fondi di investimento di Grayscale Investments. (Cointelegraph Italia)

È passato molto tempo, ma la prima fase di Ethereum 2.0 è finalmente operativa e funzionante. Ethereum 2.0 viene lanciato in diverse fasi, con il primo aggiornamento, chiamato Beacon Chain, che è andato online il 1 ° dicembre 2020. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr