Stranger Things 4 arriva su Netflix dal 28 maggio, con la prima parte. Si preannuncia già un vero successone.

Nonostante, la terza stagione riparte dopo sei mesi dalla Battaglia di Starcour, gli attori sono cresciti di 3 anni.

Proprio questo gruppetto di attori, le loro pettinature, il perfetto impatto storico, ha reso un vero successone la serie Netflix.

Finalmente arriva su Netflix la quarta stagione di Stranger Things.

Da venerdì 28 maggio, uscirà dunque Stranger Things 4 – Parte 1, composta da 7 episodi da 50 minuti ciascuno, con l’eccezione dell’ultimo da 1 ora e 40. (Informazione Nazionale)

La notizia riportata su altri media

Il servizio pubblico è per tutti i cittadini, quindi più né raggiunge è meglio è. La Rai con il servizio pubblico tedesco è in Europa quello che ha la maggiore diffusione e ne raggiunge di più. (LaPresse)

Stranger Things 4, il team Hawkins La componente thriller di Hawkins è, insomma, quella riuscita meglio, benché non rinunci a qualche escamotage altrettanto inverosimile, ma meglio dosato Stranger Things 4, il terrificante Vecna nasconde molti segreti Vale la pena sottolineare, però, quanto sia eccellente questa parte di Stranger Things 4. (Multiplayer.it)

Inoltre, la piattaforma di streaming ha anche rivelato quanti episodi ci saranno in ciascuno dei due “volumi” della stagione. La quarta stagione di Stranger Things debutterà la prossima settimana, precisamente il 27 maggio, però porremo avere un’anteprima anticipata di ciò che accadrà grazie ai primi otto minuti della stagione pubblicati da Netflix su YouTube. (Computer Magazine)

La quinta stagione, che sarà l'ultima, è stata annunciata ma non si sa quando arriverà sulla piattaforma Sono passati quasi tre anni nel mondo reale ma solo sei mesi in quello di Stranger Things. (la Repubblica)

Netflix Italia ha organizzato una speciale proiezione pubblica in anteprima di Stranger Things 4, a Milano, in piazza Duomo: ecco tutte le info. Posted by Netflix on Monday, May 23, 2022. L’appuntamento è per il 26 maggio in piazza Duomo, alle 21:30, con accesso libero (vi consigliamo, naturalmente, di arrivare in anticipo per trovare i posti migliori!). (Lega Nerd)

Insomma, è difficile che questo Volume 1 di Stranger Things 4 lasci indifferenti e delusi La verità è che, guardando finalmente la quarta stagione della serie di fantascienza più popolare di Netflix, vi renderete conto che la loro promessa è stata mantenuta. (ComingSoon.it)