Volley, l'Italia batte il Belgio e resta in corsa

Quotidiano.net SPORT

Cracovia, 4 settembre 2014 - Guarita ancora no, ma sicuramente l'Italia si è ritrovata nel mondiale di volley. Berruto ha confermato il 'polacco' Baranowicz in regia e Lanza in banda al posto di Parodi, ottenendo due grandi prestazioni. Ma tutta la squadra ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

Sconfitta inattesa (3-1) degli azzurri contro una squadra che finora non aveva mai vinto. (La Repubblica)

Dopo le prime tre battaglie contro Iran, Francia e Belgio, concluse con un bottino di due vittorie e di 5 punti in classifica, il match di ... (La Stampa)

Dopo il successo netto di ieri con il Belgio, tra 24 ore gli azzurri tornano in campo contro Porto in una gara da vincere a tutti i costi. (Corriere dello Sport.it)

Una bella Italia batte il Belgio, dopo aver dominato per larga parte del match, ma rischiando di compromettere tutto nel finale del quarto. Se Berruto voleva delle conferme dai suoi ragazzi, dopo il successo in rimonta sulla Francia, queste sono ... (la VOCE del TRENTINO)

Anno 1990 Mondiale in Brasile, l'Italia è inserita nel gruppo di Brasilia, alla prima partita c'è Italia-Cuba la squadra più temibile del momento e Julio Velasco inizia il torneo mandando in panchina Andrea Zorzi (sostituito da un giovanissimo Giani, che in ... (La Gazzetta dello Sport)

Dal 12 Settembre il calendario di avvicinamento alla rassegna iridata si arricchirà di appuntamenti importanti. Il Campionato del Mondo di Pallavolo Femminile scalda i motori anche a Modena dove al 1° al 5 Ottobre al Palasport Giuseppe Panini si giocheranno gli incontri della seconda fase, Pool F. (Bologna 2000)