Tim Cook (Apple): "Ho grande ammirazione per Musk"

Tim Cook (Apple): Ho grande ammirazione per Musk
FormulaPassion.it ECONOMIA

Apprezzo tantissimo ciò che ha conseguito“, ha detto Cook nel podcast ‘Sway’ della giornalista americana Kara Swisher.

Questo perché l’idea di Cook è di costruire una vettura come quelle prodotte da Elon Musk, e non un robotaxi come è intenzione ad esempio di Jeff Bezos attraverso la società Zoox, acquisita da Amazon per non rimanere indietro nella corsa alla nuova mobilità

Anche se Tim Cook, CEO di Apple, fa parte di una dirigenza ‘vecchia guardia’ che lascia poco spazio agli sfoghi via Twitter e agli annunci a sorpresa, non manca di rispetto al nuovo che avanza, trascinato dalla libertà espressiva di Elon Musk, CEO di Tesla. (FormulaPassion.it)

Su altri media

Per questo toccare quota 1 milione di auto elettriche consegnate in tutto il 2021 è difficile, ma non impossibile Gli ottimi risultati ottenuti da Tesla nel primo trimestre del 2021 ha portato i dirigenti della casa automobilistica di Palo Alto a mettere nel mirino un nuovo target di consegne per l’intero anno: 1 milioni di elettriche. (FormulaPassion.it)

Come sempre, quando la fonte è Musk, è sempre meglio attendere conferme più ufficiali, vista anche la parola "sperando" nel tweet Lo scopriamo sempre tramite il social network preferito da Musk, Twitter, dopo un post di un utente proprio riguardante il sito di Santa Monica. (DMove.it)

"È una buona strada, ma consiglio di puntare alla piena riutilizzabilità", ha twittato il numero uno di SpaceX. This a good path, but I recommend aiming for full reusability — Elon Musk (@elonmusk) April 4, 2021 ​Il progetto preliminare dell'Amur-LNG è iniziato lo scorso ottobre e dovrebbe essere ultimato il prossimo settembre. (Sputnik Italia)

Strepitosa Tesla alla riapertura di Wall Street

Fin dal pre-mercato americano, le azioni si sono messe in evidenza con un guadagno superiore ai sette punti percenutali grazie ai record segnati per l'aumento della domanda di auto elettriche, che ha compensato l'impatto della carenza globale di pezzi di ricambio. (la Repubblica)

Nel dettaglio, Tesla ha consegnato 184.800 veicoli a livello globale durante il primo trimestre del 2021, oltre le stime di 177.822 veicoli, secondo i dati di Refinitiv. Azioni Tesla verso il balzo: i motivi. (Money.it)

Tesla gli ha fatto eco: “Siamo incoraggiati dalla forte accoglienza della Model Y in Cina Addirittura, 184.800 Tesla consegnate nel primo trimestre (vedi qui): le previsioni degli… esperti si fermavano poco sotto 169.000 unità. (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr