Psg, Luis Enrique: 'Semifinale col Dortmund da vivere come festa'

Psg, Luis Enrique: 'Semifinale col Dortmund da vivere come festa'
Sky Sport SPORT

L'allenatore del Psg presenta la partita contro il Borussia Dortmund, valida per il ritorno della semifinale di Champions League: "L'obiettivo è vincere, ho fiducia nei miei giocatori" GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT Giornata di conferenza stampa in casa Psg in vista della semifinale di ritorno di Champions League contro il Borussia Dortmund. Un match presentato così in conferenza stampa da Luis Enrique: "Abbiamo avuto una settimana buona, per analizzare ciò che è accaduto in Germania e per trasmettere ai giocatori dove possiamo migliorare e cercare di essere meglio dei nostri rivali. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono sempre convinto che vinceremo, quello è l'obiettivo, anche domani". Luis Enrique, alla vigilia del ritorno di semifinale col Borussia Dortmund dopo l'1-1 in Germania si aspetta "una partita simile a quella dell'andata, tra due rivali che sono molto brave con la palla ma che hanno un alto livello anche senza la palla. (Il Mattino di Padova)

PAROLE – «Ogni partita ha la sua storia, è tutta esperienza che possiamo portare con noi. È importante avere giocatori che hanno vissuto momenti chiave e decisivi. Nello spogliatoio ne siamo ben forniti, il mister ha anche questa esperienza, sa preparare partite così fondamentali. (Calcio News 24)

Il Paris Saint Germain farà sicuramente meglio della scorsa settimana ma noi vogliamo conquistare questo biglietto per la finale”, dice il tecnico dei tedeschi in conferenza stampa. (SPORTFACE.IT)

PSG, Luis Enrique: "L'eliminazione un fallimento? La vita andrebbe avanti lo stesso"

Lo ha detto il tecnico del Psg, Luis Enrique, alla vigilia della semifinale di ritorno di Champions League contro il Borussia Dortmund, vincente all'andata per 1-0. Ho fiducia in tutti i miei calciatori". (sport.tiscali.it)

Il Paris Saint-Germain è chiamato alla rimonta. Dopo il ko nel match di andata in quel di Dortmund, la squadra di Luis Enrique dovrà ribaltare il punteggio fra le mura amiche se vorrà conquistare il pass per la finale di Champions League (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore ha esordito così in conferenza stampa. PSG-Borussia Dortmund, le parole di Luis Enrique (GianlucaDiMarzio.com)