Previsioni Meteo 14-20 giugno: torna l’alta pressione, ma con rischio di locali temporali

Previsioni Meteo 14-20 giugno: torna l’alta pressione, ma con rischio di locali temporali
Altri dettagli:
MeteoWeb INTERNO

Poi, progressivamente, l’alta pressione da Ovest e anche da Nord, avanzerebbe verso le regioni meridionali comportando bel tempo ovunque e temperature in generale aumento.

Anche i modelli odierni confermano quanto già supposto nelle precedenti previsioni meteo per la prossima settimana, ossia l’avvento dell’alta pressione sul Mediterraneo centrale e un tempo progressivamente più stabile e soleggiato su gran parte del territorio. (MeteoWeb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi, mercoledì 9 giugno. Al pomeriggio sulla zona montana cielo variabile con possibili rovesci locali e isolati temporali sulla fascia prealpina.Bel tempo con cielo sereno o poco nuvoloso (Il Friuli)

Ecco le previsioni meteo della Protezione Civile per il 10 e l'11 giugno, pubblicate sul sito del Centro funzionale della Regione Umbria. Giovedì 10 giugno "foschie al primo mattino nelle vallate, poi generalmente poco nuvoloso. (PerugiaToday)

Controlla sempre le previsioni dettagliate e specifiche per la tua città, continuamente aggiornate:. > > > ROMA. > > > MILANO. > > > NAPOLI. . > > > altre località Dopo averla aspettata per tanto tempo, ecco finalmente l'alta pressione che si distende sul Mediterraneo e l'Italia. (MeteoLive.it)

Il meteo di giovedì 10 giugno, piogge dal pomeriggio

Il Meteo di giovedì 10 giugno 2021 in Campania. Il meteo a Napoli: le previsioni per giovedì 10 giugno 2021. A Napoli domani nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio. Ecco le previsioni meteo in Campania per la giornata di giovedì 10 giugno 2021. (L'Occhio)

A confermare questa tendenza ci sono le ultime carte stagionali del Centro Europeo che per il prossimo mese di luglio vedono anomalie di temperature fino a +1/1,5°C rispetto alle medie climatiche di riferimento (1993-2016). (iLMeteo.it)

Dal pomeriggio sui monti nuvolosità variabile con locali rovesci e isolati temporali che in seguito potranno interessare anche qualche zona di pianura e costa Cielo in genere poco nuvoloso su pianura e costa e al mattino sui monti. (triestecafe.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr