Manolas: “Roma stasera deve essere la tua sera. I tifosi meritano un trofeo”

Calcio In Pillole SPORT

La Roma stasera contro il Feyenoord avrà un tifoso in più.

Roma, Manolas: “Stasera sarò con il cuore a Tirana”. Queste le parole di Manolas in relazione alla finale di stasera che attende la Roma rilasciate a La Repubblica.

La Roma per stasera avrà un tifoso in più.

Kostas Manolas nella vigilia della finale di Conference League contro il Feyenoord tiferà per i giallorossi con i quali il greco ha vissuto stagioni indimenticabili. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

È il miglior generale per guidare la truppa della Roma e ha l’opportunità per permettere all’Italia di vincere nuovamente una coppa" - continua Marani - Mourinho potrebbe scrivere la sua leggenda in Europa, vincendo la quarta coppa differente in carriera, ma credo che abbia comunque già vinto la sua sfida di riaccendere la passione a Roma. (TUTTO mercato WEB)

La stima per lo Special One: «Mourinho a Roma ha trasformato la vittoria da una possibilità a una necessità. Ha fatto un lavoro culturalmente eccellente, i calciatori hanno fatto un salto di qualità a livello mentale e anche tattico» (LAROMA24)

Quella finale arrivò al termine di una stagione particolare, legata sia alla scomparsa del presidente Dino Viola che al passaggio di proprietà. Cosa ricorda di quel doppio confronto contro l'Inter in finale di coppa Uefa?. (Il Romanista)

Nel 3-4-2-1 dovrebbe giocare da trequartista. Redazione. E’ la finale di Conference, ma Mourinho rivede l’ultimo derby, scrive Ugo Trani su Il Messaggero. Mkhitaryan c’è, Mourinho se l’è tenuto stretto per la finale perché è l’interprete camaleontico della sua Roma. (ForzaRoma.info)

Insegna a vincere e fa da ombrello alla squadra". vedi letture. Fabio Caressa ha parlato a Sky prima della finale fra Roma e Feyenoord di Conference League soffermandosi sull’impatto di José Mourinho sulla piazza giallorossa: “Mourinho insegna a vincere e che vincere insegna a vincere. (TUTTO mercato WEB)

A margine della partita, ai microfoni di DAZN e Sky Sport ha parlato Tiago Pinto. Sono tutti carichi e non abbiamo infortunati, dobbiamo essere una vera squadra in campo per vincere questa coppa''. (Il Romanista)