Pechino Express, vincono Damiano e Massimiliano Carrara: "La lite con Caressa? Tutto passato"

Non hanno mai avuto un dubbio, fin dall'inizio: erano lì, a Pechino Express, sulla Rotta del Dragone, solo per vincere. Quindi senza troppi complimenti l'hanno fatto. Damiano e Massimiliano Carrara, i Pasticceri arrivano per primi in Sri Lanka, alla rocca di Sigiriya davanti a Costantino della Gherardesca, sul tappeto rosso, al termine di una prova estenuante. La fatica si vede chiaramente sui loro visi, mentre sulle gambe senza dubbio si sente il peso dei 1200 scalini del Lion Rock fatti per lo più di corsa (da Damiano), pur di non perdere tempo. (la Repubblica)

Su altri media

Foto 2 di 2 Nella sfida più avvincente dell’undicesima edizione di Pechino Express, i fratelli Massimiliano e Damiano Carrara hanno dimostrato il loro valore conquistando la vittoria tanto agognata. (LuccaInDiretta)

In una finalissima emozionante lungo la "Rotta del Dragone", hanno superato la coppia "Italia Argentina" (Io Donna)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Le tre coppie giunte in finale raccontano le emozioni della reality competition targata Sky, giunta all’undicesima edizione (la terza sulla pay tv) Pechino Express 2024 è andato in archivio su Sky Uno e su NOW con nuovi vincitori e una sfida all’ultimo… scalino: il giorno dopo, cioè oggi, venerdì 10 maggio 2024, è il momento di scoprire le reazioni di vincitori e secondi e terzi classificati, nella conferenza stampa indetta da Sky e che TvBlog segue in liveblogging. (Tvblog)

“Siamo molto contenti, quando si riparte? Pechino Express è il viaggio più bello che si possa fare. I due lucchesi, star dell’arte dolciaria dapprima in America e poi anche in Italia, sono stati i primi a saltare sul tappeto rosso posto al traguardo finale della corsa, posto alla maestosa rocca di Sigiriya, in Sri Lanka (Il Fatto Quotidiano)

Un'edizione da record, da vedere e rivedere in streaming su NOW. "Il viaggio? Nessuno show, ma una grande esperienza di vita". (Movieplayer)